I-phone,fate luce sulla mia ignoranza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    Sarei intenzionato a comprare un i-phone ma,essendo veramente ignorante su qualsiasi cosa tecnologica,chiedo a voi....Ne ho trovati di usati su ebay a prezzo accessibile...ma...internet (tipo andare su faceboook ecc...) come si attiva? Se io lo compro da e-bay e poi ci metto la mia sim va lo stesso?come diamine funizona questo i-phone che non ho mai capito una mazza???
    vendo il mio 32gb come nuovo
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

un mio amico su fb ha postato la scontrino dell'aifon 4
      659 euro
      soldi ben spesi
      gli ho chiesto se ingoia pure sto aifon ... perchè sennò nn si spiega spendere quella cifra

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        un mio amico su fb ha postato la scontrino dell'aifon 4
        659 euro
        soldi ben spesi
        gli ho chiesto se ingoia pure sto aifon ... perchè sennò nn si spiega spendere quella cifra
        srep
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          srep
          no ma è vero
          come ***** si fa a spendere 700 euro per un cell?
          per l'applicazione della birra sul desktop che si muove quando lo ruoti?

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

Lios,ho letto rep.....su cosa punteresti te,ora come ora? in rapporto anche qualità prezzo
            allora, ti faccio vedere questo terminale che si trova a circa 260€
            Cellulare touchscreen Sony Ericsson Xperiaâ„¢ X10 mini pro | tastiera QWERTY | telefono Android

dopo aver avuto l'iphone ho capito che ad oggi quello che si ricerca prima di tutto in un telefonino è la comodità, e il melafonino in questo peccava assai. Fotocamera da 3mpx scarsi bluethoot bloccato e programmi a pagamento, di certo non contribuiscono a far eccellere il 3gs che è buono solo per chi lo rivende che come avrai notato tiene bene il mercato (tutti punti risolti con il 4 che come ben sai costa 700€ ed altri problemucci ma questo è un altro discorso). Tornando al nostro xperia 10 mini pro, monta un sistema operativo android 1.6 open dove è presente un market dove puoi acquistare e scaricare programmi anche free, le dimensioni sono piccolissime meno di un pacchetto di chewin gum così come lo spessore. La fotocamera è di 5mpx bluethoot open, tastiera virtuale T9 presente e tastiera qwerty fisica a scorrimento (nell'iphone c'è solo qwerty virtuale). Il display anche se piccolino rende benissimo anche in navigazione, e il sistema operativo include una simpatica applicazione "timescape" che ti consente di vedere tutti gli aggiornamenti degli amici online sui vari social network collegati, c'è anche il gps con a gps con un programma di prova ovviamente sbloccabile . Fatti un giro in qualche catena tipo mediaworld e chiedi di poterlo provare, poi mi farai sapere! Esiste anche la versione senza tastiera fisica che costa ancora meno sui 220€ circa.

Commenta

• Ramos
              Principe delle Zozze
              • Mar 2006
              • 1574
              • 873
              • 539
              • Rupe Tarpea
              • Send PM

L'i-phone è anzitutto un buon risultato dal punto di vista estetico. Dal peso, alla manegevolezza alle dimensioni, tutto è semplicemente perfetto.

Indubbiamente esistono altri smart phone con potenzialità simili ma sicuramente piu piccoli dell'i-phone.

Indubbio che, da informatico, valutando attentamente pro e contro, per 700 euro io mi prenderei un mac book aggiungendo qualche euro. Ottengo molta piu potenza e prestazione. Ma questo perchè io, di quel cellulare megafigo, probabilmente non me ne faccio un *****.

Mi son preso a 170 euro un cellulare con internet, fotocamera e tutti i cristi santi del caso. I primi giorni l'ho sfruttato al 100%, dopo diventa un passatempo per il cesso, come peraltro già citato da altri.

Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                L'i-phone è anzitutto un buon risultato dal punto di vista estetico. Dal peso, alla manegevolezza alle dimensioni, tutto è semplicemente perfetto.

Indubbiamente esistono altri smart phone con potenzialità simili ma sicuramente piu piccoli dell'i-phone.

Indubbio che, da informatico, valutando attentamente pro e contro, per 700 euro io mi prenderei un mac book aggiungendo qualche euro. Ottengo molta piu potenza e prestazione. Ma questo perchè io, di quel cellulare megafigo, probabilmente non me ne faccio un *****.

Mi son preso a 170 euro un cellulare con internet, fotocamera e tutti i cristi santi del caso. I primi giorni l'ho sfruttato al 100%, dopo diventa un passatempo per il cesso, come peraltro già citato da altri.
                quoto il tutto, tranne le dimensioni dell'iphone che per certi lavori non è proprio adatto, leggesi campi militari in mezzo al fango

Commenta

• Valerio 88
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1619
                  • 480
                  • 449
                  • Padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  allora, ti faccio vedere questo terminale che si trova a circa 260€
                  Cellulare touchscreen Sony Ericsson Xperiaâ„¢ X10 mini pro | tastiera QWERTY | telefono Android

dopo aver avuto l'iphone ho capito che ad oggi quello che si ricerca prima di tutto in un telefonino è la comodità, e il melafonino in questo peccava assai. Fotocamera da 3mpx scarsi bluethoot bloccato e programmi a pagamento, di certo non contribuiscono a far eccellere il 3gs che è buono solo per chi lo rivende che come avrai notato tiene bene il mercato (tutti punti risolti con il 4 che come ben sai costa 700€ ed altri problemucci ma questo è un altro discorso). Tornando al nostro xperia 10 mini pro, monta un sistema operativo android 1.6 open dove è presente un market dove puoi acquistare e scaricare programmi anche free, le dimensioni sono piccolissime meno di un pacchetto di chewin gum così come lo spessore. La fotocamera è di 5mpx bluethoot open, tastiera virtuale T9 presente e tastiera qwerty fisica a scorrimento (nell'iphone c'è solo qwerty virtuale). Il display anche se piccolino rende benissimo anche in navigazione, e il sistema operativo include una simpatica applicazione "timescape" che ti consente di vedere tutti gli aggiornamenti degli amici online sui vari social network collegati, c'è anche il gps con a gps con un programma di prova ovviamente sbloccabile . Fatti un giro in qualche catena tipo mediaworld e chiedi di poterlo provare, poi mi farai sapere! Esiste anche la versione senza tastiera fisica che costa ancora meno sui 220€ circa.
                  chq bellino! ma ha anche la possibilità di andare in internet,facebook ecc giusto? in questo caso devo contattare la vodafone x eventuali abbonamenti ecc?

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Valerio 88
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1619
                    • 480
                    • 449
                    • Padova
                    • Send PM

e ha giochi,giochini e cazzate tipo l' i-phone?

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Valerio 88
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1619
                      • 480
                      • 449
                      • Padova
                      • Send PM

và qua che robetta..
                      SONY ERICSSON XPERIA X2 COME NUOVO!!! **OFFERTA** su eBay.it Sony - Ericsson, Smartphones, Telefonia e Cellulari

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

chq bellino! ma ha anche la possibilità di andare in internet,facebook ecc giusto? in questo caso devo contattare la vodafone x eventuali abbonamenti ecc?
                        niente abbonamento è free, lo compri e metti la tua scheda. Ovviamente c'è già facebook come programma all'interno e puoi navigare con un offerta che si trova sulla tua scheda, la navigazione è fluida e veloce, i giochi ci stanno anche ne puoi aggiungere di nuovi dal market sempre alcuni gratis alcuni a pagamento altri li scarichi da internet.

bel terminale ma troppo costoso per le mie tasche e in più monta wm 6.5

Commenta

• Valerio 88
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1619
                          • 480
                          • 449
                          • Padova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          niente abbonamento è free, lo compri e metti la tua scheda. Ovviamente c'è già facebook come programma all'interno e puoi navigare con un offerta che si trova sulla tua scheda, la navigazione è fluida e veloce, i giochi ci stanno anche ne puoi aggiungere di nuovi dal market sempre alcuni gratis alcuni a pagamento altri li scarichi da internet.

bel terminale ma troppo costoso per le mie tasche e in più monta wm 6.5
                          è proprio bellino
                          cioè cose un wm 6.5?? è una cosa buona o no?

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

valerio uno come te dovrebbe avere il nokia 3310, ossia il cellulare da rissa.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Valerio 88
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1619
                              • 480
                              • 449
                              • Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              valerio uno come te dovrebbe avere il nokia 3310, ossia il cellulare da rissa.
                              ho un nokia da anni...in vacanza mi sono invaghito di tutte le cazzate dell'i-phone ma non pensavo costasse così tanto

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

è proprio bellino
                                cioè cose un wm 6.5?? è una cosa buona o no?
                                windows mobile 6.5 negativa per me

Commenta

Working...
                                X