Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nokia 5800 XPressMusic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nokia 5800 XPressMusic

    Ciao ragazzi, volevo comprarmi questo cellulare per il mio compleanno, come vi sembra? pareri e opinioni?

    Grazie per le risposte

    #2
    ottimo
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ottimo
      Anche tu ce l'hai?

      Commenta


        #4
        Mmmm insomma. Che telefono hai ora ? Perchè per quanto costa non è malaccio però ha un pochino troppi difetti.
        Comunque provo ora ad elencarti un paio di pregi e difetti:

        pregi:
        costo

        dimensione del display

        sistema operativo nokia ancora il suo dovere lo fa



        difetti:
        praticamente zero applicazioni e giochi. Le poche cose che esistono o non sono free oppure fanno cagare

        touch poco sensibile e a volte impreciso

        batteria molto scarsa. Con utilizzo medio-alto dura un giorno
        Last edited by mmaattyy; 31-05-2010, 21:23:13.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Mmmm insomma. Che telefono hai ora ? Perchè per quanto costa non è malaccio però ha un pochino troppi difetti.
          Comunque provo ora ad elencarti un paio di pregi e difetti:

          pregi:
          costo

          dimensione del display

          sistema operativo nokia ancora il suo dovere lo fa



          difetti:
          praticamente zero applicazioni e giochi. Le poche cose che esistono o non sono free oppure fanno cagare

          touch poco sensibile e a volte impreciso
          Grazie matty, comunque adesso ho un Nokia N70 Black Edition..dici che ne vale la pena?

          Commenta


            #6
            ah vabbè si da quel telefono li si. Però spero per te che tu non abbia provato l'iphone che sennò ne rimarrai deluso da sto 5800

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              ah vabbè si da quel telefono li si. Però spero per te che tu non abbia provato l'iphone che sennò ne rimarrai deluso da sto 5800
              Ah ok..grazie mille, comunque non ho mai provato uno smartphone..questo è il primo

              Commenta


                #8
                io ce l'ho, unica cosa che mi ha deluso, è la ricezione veramente scarsa del wireless per il resto è ok
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  io ce l'ho, unica cosa che mi ha deluso, è la ricezione veramente scarsa del wireless per il resto è ok
                  non ti rompe la batteria che dura niente ?
                  A me dura un giorno esatto

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    io ce l'ho, unica cosa che mi ha deluso, è la ricezione veramente scarsa del wireless per il resto è ok
                    Azz

                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    non ti rompe la batteria che dura niente ?
                    A me dura un giorno esatto
                    Va bè ma forse perchè lo usi tanto..no?

                    Commenta


                      #11
                      Ah una cosa.. ma nelle confezione c'è anche la custodia in gomma?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        non ti rompe la batteria che dura niente ?
                        A me dura un giorno esatto
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #13
                          Anche io ce l'ho, e devo dire che come rapporto qualità/prezzo è il meglio che c'è in circolazione...ha praticamente tutto... non +è vero che ci sono poche app e pochi giochi, ce ne sono moltissimi, il problema è che parecchia è solo merda...
                          La batteria se lo si usa parecchio in effetti dura circa un giorno..ma poco male, basta ricaricarlo! :PP
                          il touch non è quello dell'i-phone ma neanche il prezzo!
                          Prendilo, è un ottimo acquisto!

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                            Anche io ce l'ho, e devo dire che come rapporto qualità/prezzo è il meglio che c'è in circolazione...ha praticamente tutto... non +è vero che ci sono poche app e pochi giochi, ce ne sono moltissimi, il problema è che parecchia è solo merda...
                            La batteria se lo si usa parecchio in effetti dura circa un giorno..ma poco male, basta ricaricarlo! :PP
                            il touch non è quello dell'i-phone ma neanche il prezzo!
                            Prendilo, è un ottimo acquisto!
                            Grazie, quindi infine anche se ha qualche difetto è il migliore in qualità/prezzo..

                            Grazie a tutti, in settimana lo vado a prendere

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              quanto di dura la batteria ?
                              Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                              Ah una cosa.. ma nelle confezione c'è anche la custodia in gomma?
                              no non c'è
                              Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                              Azz



                              Va bè ma forse perchè lo usi tanto..no?
                              si certo io lo uso un sacco. 10-20 sms, 40-50 minuti di musica, 20-30 minuti di internet e poi altri cazeggi. Mi dura circa 12 ore la carica

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎