Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nokia 5800 XPressMusic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    PD Mattt,sembra che devi scoprire la cura per il cancro

    Apri nokia ovi suite,collega il cellulare e poi ti appare l'icona delle mappe sulla destra.
    E da lì le scarici e ciccia.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      PD Mattt,sembra che devi scoprire la cura per il cancro

      Apri nokia ovi suite,collega il cellulare e poi ti appare l'icona delle mappe sulla destra.
      E da lì le scarici e ciccia.
      provo, se non riesco vi dico
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #78
        Scusate se riesumo il 3d.

        Forse forse sarei interessato all'acquisto di codesto cellulare, ma nella versione Navigation Edition, con le mappe già pronte e mappe nokia gratuite

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Scusate se riesumo il 3d.

          Forse forse sarei interessato all'acquisto di codesto cellulare, ma nella versione Navigation Edition, con le mappe già pronte e mappe nokia gratuite
          Bè, cosa desideri sapere di preciso?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Bè, cosa desideri sapere di preciso?
            Siccome sono un tipo che usa molto gli sms, volevo sapere se nella ricezione, scrittura ed invio degli sms/mms fosse abbastanza veloce pari o magari più veloce del mio N95 che ho tutt'ora

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Siccome sono un tipo che usa molto gli sms, volevo sapere se nella ricezione, scrittura ed invio degli sms/mms fosse abbastanza veloce pari o magari più veloce del mio N95 che ho tutt'ora
              perchè cambi l'n95 ? è un ottimo telefono io fossi in te mi terrei quello.
              Comunque si, la parte sms è ottima nei nokia.

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                perchè cambi l'n95 ? è un ottimo telefono io fossi in te mi terrei quello.
                Comunque si, la parte sms è ottima nei nokia.
                Lo so, però l'ho comprato usato che aveva già 2 anni di vita,e ce l'ho da un anno, mi aveva dato inizialmente un pò di problemi visto che in assistenza me lo son fatto cambiare 2 volte, ora funziona abbastanza bene.
                Comunque lo terrò come riserva, sia chiaro

                E poi sono molto attratto dai touchscreen

                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
                invio tanti sms (ragazza rompipalle ) e devo dire che nn ho mai avuto problemi, anzi è veramente molto pratico e comodo

                bell'acquisto gà

                Calma, ancora non ho deciso

                Commenta


                  #83
                  si allora ottimo il 5800

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    si allora ottimo il 5800
                    Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎