il navigatore satellitare come funziona?
Nokia 5800 XPressMusic
Collapse
X
-
molto bene prince. Io utilizzo ovi mappe che è completamente gratuito. Le mappe sono aggiornatissime e le istruzioni della voce guida sono molto chiare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioottimo. a me interessa soprattutto la navigazione pedonale
le mappe sono precaricate o scaricate dal web ogni volta?
serve una scheda aggiuntiva per installare ovimap da almeno un giga. è corretto?
Per la navigazione pedonale è ottimo. L'unica cosa considera un andatura sempre molto blanda. Tipo una volta dovevo andare in un posto, ho attaccato il navigatore mi diceva che ci avrei messo 22 minuti. Inizio a camminare con la mia solita andatura e in 15 minuti ero al posto.
COmunque per il resto gran navigatore.
Per le dimensioni che occupa se non sbaglio sono circa 500Mb
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLo installi direttamente nella memoria del telefono. Le mappe si scaricano con il telefonino connesso al pc. Avvi ovi suite dal pc e da li scarichi le mappe nella memoria del telefono.
Per la navigazione pedonale è ottimo. L'unica cosa considera un andatura sempre molto blanda. Tipo una volta dovevo andare in un posto, ho attaccato il navigatore mi diceva che ci avrei messo 22 minuti. Inizio a camminare con la mia solita andatura e in 15 minuti ero al posto.
COmunque per il resto gran navigatore.
Per le dimensioni che occupa se non sbaglio sono circa 500MbOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
certo. sul cell hai installato ovi mappe ? Se no vai nel ovi store e scariacalo. Fatto ? bene
Ora installa sul pc ovi suite ( scaricalo dal sito nokia ). Collega il telefono in modalità pc suite al pc. Apri ovi suite e vai su mappe ( è in una voce del menu a tendina ). Scegli Italia e fa automaticamente tutto lui. Poi scegli anche la voce in italiano. è semplicissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioevidentemente avevo già l'ultima versione installata,boh
?
A proposito:
Bisogna sempre trovare prima la propria posizione e poi fare la ricerca vero?
Commenta
-
-
quando provo a fare così ci mette una vita e nn lo trova...meglio làltro metodo eheh.
Ho scaricato un beo po' di applicazioni da ovi:
Qualcosa di imperdibile che devo assolutamente avere?
Mi sono iscritto sul forum nokia,qualche dritta per siti dpve trovare roba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioquando provo a fare così ci mette una vita e nn lo trova...meglio làltro metodo eheh.
Ho scaricato un beo po' di applicazioni da ovi:
Qualcosa di imperdibile che devo assolutamente avere?
Mi sono iscritto sul forum nokia,qualche dritta per siti dpve trovare roba?
Siti per trovare roba ne conosco uno fenomenale. è zeppo proprio. Dammi la tua mail che ti mando il link perchè qui non si può scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocerto. sul cell hai installato ovi mappe ? Se no vai nel ovi store e scariacalo. Fatto ? bene
Ora installa sul pc ovi suite ( scaricalo dal sito nokia ). Collega il telefono in modalità pc suite al pc. Apri ovi suite e vai su mappe ( è in una voce del menu a tendina ). Scegli Italia e fa automaticamente tutto lui. Poi scegli anche la voce in italiano. è semplicissimoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOpera, Nimbuzz, Facebook, Ebuddy, Skype, Youtube sono le uniche applicazioni che utilizzo io.
Siti per trovare roba ne conosco uno fenomenale. è zeppo proprio. Dammi la tua mail che ti mando il link perchè qui non si può scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiola mia mail la trovi nel profilo matty
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon riesco a scaricarlo dal sito,
Commenta
-
Commenta