Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nokia 5800 XPressMusic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    il navigatore satellitare come funziona?

    Commenta


      #32
      molto bene prince. Io utilizzo ovi mappe che è completamente gratuito. Le mappe sono aggiornatissime e le istruzioni della voce guida sono molto chiare

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #33
        ottimo. a me interessa soprattutto la navigazione pedonale

        le mappe sono precaricate o scaricate dal web ogni volta?

        serve una scheda aggiuntiva per installare ovimap da almeno un giga. è corretto?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ottimo. a me interessa soprattutto la navigazione pedonale

          le mappe sono precaricate o scaricate dal web ogni volta?

          serve una scheda aggiuntiva per installare ovimap da almeno un giga. è corretto?
          Lo installi direttamente nella memoria del telefono. Le mappe si scaricano con il telefonino connesso al pc. Avvi ovi suite dal pc e da li scarichi le mappe nella memoria del telefono.
          Per la navigazione pedonale è ottimo. L'unica cosa considera un andatura sempre molto blanda. Tipo una volta dovevo andare in un posto, ho attaccato il navigatore mi diceva che ci avrei messo 22 minuti. Inizio a camminare con la mia solita andatura e in 15 minuti ero al posto.
          COmunque per il resto gran navigatore.
          Per le dimensioni che occupa se non sbaglio sono circa 500Mb

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Lo installi direttamente nella memoria del telefono. Le mappe si scaricano con il telefonino connesso al pc. Avvi ovi suite dal pc e da li scarichi le mappe nella memoria del telefono.
            Per la navigazione pedonale è ottimo. L'unica cosa considera un andatura sempre molto blanda. Tipo una volta dovevo andare in un posto, ho attaccato il navigatore mi diceva che ci avrei messo 22 minuti. Inizio a camminare con la mia solita andatura e in 15 minuti ero al posto.
            COmunque per il resto gran navigatore.
            Per le dimensioni che occupa se non sbaglio sono circa 500Mb
            mi puoi spiegare il procedimento?
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #36
              certo. sul cell hai installato ovi mappe ? Se no vai nel ovi store e scariacalo. Fatto ? bene
              Ora installa sul pc ovi suite ( scaricalo dal sito nokia ). Collega il telefono in modalità pc suite al pc. Apri ovi suite e vai su mappe ( è in una voce del menu a tendina ). Scegli Italia e fa automaticamente tutto lui. Poi scegli anche la voce in italiano. è semplicissimo

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #37
                nei nuovi 5800 è tutto già inserito.
                Io l'ho comprato ieri e sono tornato dal negozio provando il navigatore,senza installare nulla e ha funzionato,con tanto di voce in italiano etcetc.

                Commenta


                  #38
                  l'ovi maps senza l'ultimo aggiornamento del software nn va

                  Commenta


                    #39
                    evidentemente avevo già l'ultima versione installata,boh
                    ?
                    A proposito:
                    Bisogna sempre trovare prima la propria posizione e poi fare la ricerca vero?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      evidentemente avevo già l'ultima versione installata,boh
                      ?
                      A proposito:
                      Bisogna sempre trovare prima la propria posizione e poi fare la ricerca vero?
                      si io faccio sempre così. Comunque puoi fare al contrario: imposti al destinazione e poi rimani in attesa del segnale gps

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #41
                        quando provo a fare così ci mette una vita e nn lo trova...meglio làltro metodo eheh.

                        Ho scaricato un beo po' di applicazioni da ovi:
                        Qualcosa di imperdibile che devo assolutamente avere?
                        Mi sono iscritto sul forum nokia,qualche dritta per siti dpve trovare roba?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          quando provo a fare così ci mette una vita e nn lo trova...meglio làltro metodo eheh.

                          Ho scaricato un beo po' di applicazioni da ovi:
                          Qualcosa di imperdibile che devo assolutamente avere?
                          Mi sono iscritto sul forum nokia,qualche dritta per siti dpve trovare roba?
                          Opera, Nimbuzz, Facebook, Ebuddy, Skype, Youtube sono le uniche applicazioni che utilizzo io.
                          Siti per trovare roba ne conosco uno fenomenale. è zeppo proprio. Dammi la tua mail che ti mando il link perchè qui non si può scrivere

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            certo. sul cell hai installato ovi mappe ? Se no vai nel ovi store e scariacalo. Fatto ? bene
                            Ora installa sul pc ovi suite ( scaricalo dal sito nokia ). Collega il telefono in modalità pc suite al pc. Apri ovi suite e vai su mappe ( è in una voce del menu a tendina ). Scegli Italia e fa automaticamente tutto lui. Poi scegli anche la voce in italiano. è semplicissimo
                            non riesco a scaricarlo dal sito, devo farlo via cell o via pc? perchè via pc, mi registro ma non mi invia il link, con il cell mi dice che devo usare una connessione con un tariffario loro e ovviamente rifiuto
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Opera, Nimbuzz, Facebook, Ebuddy, Skype, Youtube sono le uniche applicazioni che utilizzo io.
                              Siti per trovare roba ne conosco uno fenomenale. è zeppo proprio. Dammi la tua mail che ti mando il link perchè qui non si può scrivere
                              la mia mail la trovi nel profilo matty

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                la mia mail la trovi nel profilo matty
                                ok ora ti mando la mail
                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                non riesco a scaricarlo dal sito,
                                cosa non riesci a scaricare ?

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎