x3me, cioè avresti la possibilità di avere lo schermo decentemente libero senza dover smanettare con tastiere che occupano tutto , e non lo compreresti ?! mi sembra un no sense pauroso
Miglior telefonino per la Navigazione in rete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl T9?
Io gli metterei la rotella per fare meglio i numeri :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio con la qwerty non mi trovo, volete crocifiggermi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè molto soggettivo. per dirti io odio la tastiera t9 e amo la qwerty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiox3me, cioè avresti la possibilità di avere lo schermo decentemente libero senza dover smanettare con tastiere che occupano tutto , e non lo compreresti ?! mi sembra un no sense pauroso- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiose mi mettono una tastiera con il ***** che compro il nuovo iphone
p.s scusate e scusa il linguaggio XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio con la qwerty non mi trovo, volete crocifiggermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPersonalmente non tornerei mai ad una tastiera fisica,e sono sicuro che anche Apple sia di questa idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPersonalmente non tornerei mai ad una tastiera fisica,e sono sicuro che anche Apple sia di questa ideaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa che strana questa cosa...mmm...lo schermo lo tocchi comunque come fai a perdere sensibilità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon me lo chiedere!! Quando l'ho letto la prima volta non ci credevo neanche io!! Poi però... Cmq sia, non accade a tutti!! Ho specificato che io usavo l'iPhone 5 ore al giorno!! Adesso che lo utilizzo con criterio "2 ore al dì" non ho alcun tipo di problema...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta