Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Miglior telefonino per la Navigazione in rete
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiograzie luna ma mi riferivo al N900
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNn scherziamo, non metteranno mai una tastiera fisica sul 4G!
In quanto a design sarebbe un pugno in un occhio oltre alla relativa utilità visto il multitouch perfetto di casa Apple
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose introducessero almeno la vibrazione come feedback tattile e una tastiera t9 sarebbe già fantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNn scherziamo, non metteranno mai una tastiera fisica sul 4G!
In quanto a design sarebbe un pugno in un occhio oltre alla relativa utilità visto il multitouch perfetto di casa Apple
p.s scusate e scusa il linguaggio XDLast edited by X3me; 09-02-2010, 22:09:05.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGià esiste... si chiama springvibe... Lo trovi su cydia tramite la repo di byi... Cmq ne esistono anche altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma anche il t9? Ho già jailbreakato ma ho il boot nuovo e ogni volta devo rifarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiono, il t9 non esiste... cmq quello che hai tu è il jail thetered... sembra che geohot stia lavorando per risolvere questo problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma anche il t9? Ho già jailbreakato ma ho il boot nuovo e ogni volta devo rifarlo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioOT: ci sono novità riguardo al nuovo iboot??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose introducessero almeno la vibrazione come feedback tattile e una tastiera t9 sarebbe già fantastico.
Io gli metterei la rotella per fare meglio i numeri :
Commenta
-
Commenta