IPHONE e h3g... fidati!! lascia perde vodafuck e nokkia, sono superati in tutto da anni ormai!!! se vuoi un telefono che va una bomba e non si incrippa mai come gli altri, prendi un iPhone!! 3gS possibilmente... e non sentire chi ti dice che winzoz mobile ha il flashplayer, perchè non è vero!!! è un flash artigianale e pieno di bug!! quello ufficiale adobe deve ancora uscire... e anche se uscirà non sraà in grado di leggere tutti i formati flash!! inoltre la tecnologia di adobe è destinata a scomparire!! il futuro è HTML5.
Miglior telefonino per la Navigazione in rete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiotoshiba tg01
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIPHONE e h3g... fidati!! lascia perde vodafuck e nokkia, sono superati in tutto da anni ormai!!! se vuoi un telefono che va una bomba e non si incrippa mai come gli altri, prendi un iPhone!! 3gS possibilmente... e non sentire chi ti dice che winzoz mobile ha il flashplayer, perchè non è vero!!! è un flash artigianale e pieno di bug!! quello ufficiale adobe deve ancora uscire... e anche se uscirà non sraà in grado di leggere tutti i formati flash!! inoltre la tecnologia di adobe è destinata a scomparire!! il futuro è HTML5.
edit: sono scarico per ora
Commenta
-
-
mi accodo a coloro che ti consigliano l'n900.
Al limite se non hai fretta, potresti aspettare l'iphone 4, prendere il 3gs a pochi mesi dall'uscita del suo fratello maggiore, a mio avviso non sarebbe una scelta saggia.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiomi accodo a coloro che ti consigliano l'n900.
Al limite se non hai fretta, potresti aspettare l'iphone 4, prendere il 3gs a pochi mesi dall'uscita del suo fratello maggiore, a mio avviso non sarebbe una scelta saggia.
Commenta
-
-
spe.. se anche il 4 è un tutto schermo, bocciato pure quello.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospe.. se anche il 4 è un tutto schermo, bocciato pure quello.
Commenta
-
-
99% è un full, non penso proprio che muniranno di tastiera l'iphone, anche se, sarebbe veramente comodo. già il solo dover immettere testo occupando tutto lo schermo dalla tastiera è troppo scomodo. è un peccato perchè per internet è ottimo, ma se lo devi usare solo per quello ti prende l'esaurimento dopo un pòOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio99% è un full, non penso proprio che muniranno di tastiera l'iphone, anche se, sarebbe veramente comodo. già il solo dover immettere testo occupando tutto lo schermo dalla tastiera è troppo scomodo. è un peccato perchè per internet è ottimo, ma se lo devi usare solo per quello ti prende l'esaurimento dopo un pò
Commenta
-
-
si ho avuto il primo. ora so che sono scesi entrambi di prezzo, ma è ovvio che con un colosso come l'n900 non conviene l'n97Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ho avuto il primo. ora so che sono scesi entrambi di prezzo, ma è ovvio che con un colosso come l'n900 non conviene l'n97
Commenta
-
-
all'n97 ?! assolutamente siOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioall'n97 ?! assolutamente si
Commenta
-
Commenta