Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioKlipsch ? Perfect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBetter than anal sex,almost...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho fatto un'altra scoperta su fitness HD... calcola anche i micronutrienti!! disintamente fat saturi e insaturi! ecc... poi per ogni prodotto, cliccando sulla "i" c'è riportato la tabella nutrizionale completa!! ho fatto anche una comparazipne con i macro dell''App e quelli miei fatti a mano, sono identici!!
almeno quando non c'ho un cazz da fa, mi metto a conta!!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDici che conviene comprarla allora? è in italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDici che conviene comprarla allora? è in italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggionon ho il geilbrec io
Commenta
-
-
qualcuno ha provato il contacalorie di fatsecret che ho scaricato io?
A parte il funzionamento un pò schifoso, se qualcuno ha tempo può installarlo (è gratis) e guardare un pò le tabelle nutrizionali che propone per piacere?
Io ho guardato un pò e mi viene il dubbio che sia un pò sballato, mette carbo nel tacchino tipo..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggionon ho il geilbrec io- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiop e r c h è ?
comunque ho visto che c'è un programma sulla localizzazione dell'aifonnn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiochiedi ad all
comunque ho visto che c'è un programma sulla localizzazione dell'aifonnn
Si schiama find my phone e l'hanno introdotto dall ultimo fw, in aniera gratuita! Prima dovevi avere un account mobil me per usare questa funzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiochiedi ad all
comunque ho visto che c'è un programma sulla localizzazione dell'aifonnn- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta