Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma il 3gs fa foto buone, ma inferiori e non di poco al 4 fidati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE non poco.... altro pianeta, confermo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSergio mi danno l'iphone 4G in omaggio se prendo la GT RS che faccio lascio l'acconto per la prenotazione??
si DNP.... è nel tuo stilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSergio mi danno l'iphone 4G in omaggio se prendo la GT RS che faccio lascio l'acconto per la prenotazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola Punto GT ....
si DNP.... è nel tuo stile“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola Punto GT ....
si DNP.... è nel tuo stile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTaci sekko che vai ancora a GPL.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquella è di Ghandi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
meglio un GT R dai, almeno poi dai paga tu al porsche............ovvio che se gore guida il porsche e tu il nissan......siamo un po' sbilanciato col peso..........
un biafra sul porche e un ciccione sul nissan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
meglio un GT R dai, almeno poi dai paga tu al porsche............ovvio che se gore guida il porsche e tu il nissan......siamo un po' sbilanciato col peso..........
un biafra sul porche e un ciccione sul nissan
PS: Son ciccione al 7%-8% di BF ora.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ma come si naviga con l'iphone..? E' inaffidabile come le chiavette internet o va meglio/peggio..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa nissan GT-R contro il porsche GT RS rimane dietro.
PS: Son ciccione al 7%-8% di BF ora.
... gli dai " 2 giri di vite" alle wastgate delle 2 turbine del GT R poi mi dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa come si naviga con l'iphone..? E' inaffidabile come le chiavette internet o va meglio/peggio..?
Commenta
-
-
Il terminale, di per se, è molto veloce, e la navigazione è scorrevole; chiaramente dipende anche dalla potenza del segnale e dal gestore che si usa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
un biafra sul porche e un ciccione sul nissanOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa nissan GT-R contro il porsche GT RS rimane dietro.
PS: Son ciccione al 7%-8% di BF ora.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa come si naviga con l'iphone..? E' inaffidabile come le chiavette internet o va meglio/peggio..?
bene
io lo uso per navigare sia stand alone , sia come modem umts e se la copertura è buona si viaggia benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta