mio frato lo ha spedito per far mettere a posto, mi sembra abbia speso 80 euro
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
60€/80€ per sostituire il display oppure solo il vetro rigato....Last edited by Gore; 27-12-2010, 00:05:57.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Da me display, lo so per certo perché lo ha sostituito un amico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioScusate ma ll'iPhone non ha l'autoscatto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionativamente no. Però ci spono valide app che ti consento di farti l'autoscatto classico con il timer oppure con il battito di mani o fischio! ;9 una di queste è camnera genius!
Commenta
-
-
ragazzi, ultimamente parecchi video di youtube non me li fa vedere; non mi appaiono proprio nella finestra in cui sono stati postati, succede anche a voi? un esempio lampante, il thread in trash di ingegnere sulle tette di raffaella fico non mi mostra proprio il video
Commenta
-
-
A me da tanto..... credo sia l'estensione flv utilizzata.....per ovviare ( ma poco) puoi usare skyfire browser ma onestamente lo uso poco e niente..... Novità per il jail del 4.2??I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioA me da tanto..... credo sia l'estensione flv utilizzata.....per ovviare ( ma poco) puoi usare skyfire browser ma onestamente lo uso poco e niente..... Novità per il jail del 4.2??
2,50 buttati! x ipad...
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, sto per entrare nel club (ho appena effettuato l'ordine dall'apple store)
Mi togliete una curiosità, quali app usate per chiamare e mandare sms tramite la rete 3G ?? Skype?? Ne vale la pena a livello di ricezione e comodità d'uso ???
Ciao a tuttiTotal Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
2,50 buttati! x ipad...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe jailbrekki c'è iMobileCinema, anche se succhia la batteria in maniera disperata, ci credo che hanno tagliato il flash, hanno fatto benissimo.
Commenta
-
-
Perché che problemi ti dava? Su iPad (batteria a parte) va benone. Skyfire ti fa comunque passare per i loro server, e con megavideo ad esempio è inutilizzabile.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta