aaah grazie per l'info !
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
io ho installato i programmi (appena posso rep per le info x3), adesso sto provando ad installare tanto per provare, un programma preso dall' app installous(fake mail), vado sul programma e poi download, compare un elenco di link da dove scaricare il file, inserisco il patcha e scarico il file......mi compare la linea di progressione del download arriva a 100%....poi vado per installare e tutto ok pero quando vado sull'ipohone dove sono presenti tutti i programmi niente non c'è come mai??I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiohai messo l'appsync???hai riavviato dopo averlo messo (appy sync 3.1.3)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSai cosa mi e' successo x3? Ieri per tutta la giornata e dopo aver installato il cydia il cell non prendeva più la linea della 3. Adesso nn ho ancora lacertezza che sia dovuto al jakb. questa anomalia, ma secondo te può essere riconducibile a questo? Mai capitato a qucino che conosci? Insomma e' destino che sto cavolo di jakb. a me proprio nn deve andare e che caxxo.....(;
è successo a gore
ma alla fine ti vanno le applicazioni?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioè straniero il tuo iphone???
è successo a gore
ma alla fine ti vanno le applicazioni?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiono italiano (o meglio acquistato in italia, negozio della 3,circa 2 mesi fa o poco meno) e funziona tutto tranne la linea che era andata via, ma tutto i file scaricati da cydia andavano bene alla fine.......- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioriprova. Non so perchè. Solitamente la parte telefonica rimane bloccata in quelli stranieriI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquindi riprovo e poi si blocca nuovamente, ripristino e lascio perdere......cmq Gore come ha fatto sai niente??
non so quale possa essere il problema. Mi sembra che anche gore abbia l'iphone della 3 oltretutto.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio"Ricordiamo che Spirit può essere utilizzato solo su un dispositivo con parte telefonica sbloccata, quindi i possessori di un iPhone italiano non avranno problemi di alcun genere."
non so quale possa essere il problema. Mi sembra che anche gore abbia l'iphone della 3 oltretutto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta