no ho solo la tariffa 3 euro a settimana per internet..
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioScusate, ma ora è possibile sbloccare la parte telefonica di un 3gs americano?
Blacksn0w RC2: come sbloccare la parte telefonica di un iPhone Straniero con Firmware 3.1.3 - iPhone Country
per caso ho trovato questa guida, prendila con le pinze non posso dire nulla di concreto a rigurado, ma un occhio fossi in te lo darei........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosalsa, cerca anche navigon, è il top
EDIT
con itunes giusto?Last edited by salsa; 06-05-2010, 20:45:18.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBlacksn0w RC2: come sbloccare la parte telefonica di un iPhone Straniero con Firmware 3.1.3 - iPhone Country
per caso ho trovato questa guida, prendila con le pinze non posso dire nulla di concreto a rigurado, ma un occhio fossi in te lo darei........Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi serviva per la baseband 5.12, quello è il metodo per la 5.11, ti ringrazio ugualmente per la segnalazione salsa!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSi, da iTunesI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiotrovato ma luketto come installo direttamente da iphone o prima sul pc e poi li passo come si fa con un nokia?
EDIT
con itunes giusto?
Però per file così grandi conviene scaricare su pc e poi sincronizzare- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio aggiungerei. è uguale. se installi direttamente su iphone con installous il pc ti sincronizza e trasferisce automaticamente la app crakkata sul tuo computer.
Però per file così grandi conviene scaricare su pc e poi sincronizzareI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioho fatto cosi, cioè ho installato da pc.....cmq ho porblemi con imobilcinema e ssh non riesco ad usarli ho letto anche in internet ma come caxxo si usano io credo di aver fatto tutto........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohai scaricato almeno una app originale? anche gratis... è importante, altrimenti non ti va!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioho fatto cosi, cioè ho installato da pc.....cmq ho porblemi con imobilcinema e ssh non riesco ad usarli ho letto anche in internet ma come caxxo si usano io credo di aver fatto tutto........
imobilecinema vedrai che alcuni vanno altri no- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiossh -- lo attivi poi usi winscp (inserisci ip, nome root, passoword alpine) e sei dentro l'iphone
imobilecinema vedrai che alcuni vanno altri no
ps
so cosa stai pensandoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta