Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quindi devo sincronizzare tutto su itunes ?! non è che poi mi cancella la roba !? non è il massimo come programma itunes, e ogni tanto cancella roba senza motivo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      quindi devo sincronizzare tutto su itunes ?! non è che poi mi cancella la roba !? non è il massimo come programma itunes, e ogni tanto cancella roba senza motivo
      Ma che senza motivo!!! sei tu che non lo sai usare!!

      Commenta


        probabile ma è un programma di merda un programma che colleghi l'iphone, sincronizzi e ti cancella 700 canzoni senza motivo alcuno.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          probabile ma è un programma di merda un programma che colleghi l'iphone, sincronizzi e ti cancella 700 canzoni senza motivo alcuno.
          prova a spuntare "sincronizza iPhone quando è collegato"...

          Commenta


            fatto ! perfetto e non mi ha cancellato niente ! un inchino agli ideatori di spirit, finalmente sono al 3.1.3
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              però qui dice che vuole almeno il fw 3.0.2, io ho il 3.0.1, quindi installo il fw originale perdendo tutte le apps che ho sul mio iphone?!
              vai al 3.1.3 senza formattare (devi fare solo aggiorna) e poi vai di spirit. Non perdi niente però le addons da cydia vanno reinstallate anche se in teoria i file sono già presenti nel system. C'è una sovrascrittura.

              Le applicazioni restano.Quelle crakkate una volta messo cydia ricompaiono.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                si va beh non avevo visto la pagina nuova.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Scusate, ma ora è possibile sbloccare la parte telefonica di un 3gs americano?
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sartorio Visualizza Messaggio
                    scusate, ma ora è possibile sbloccare la parte telefonica di un 3gs americano?
                    no

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      no
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        credo anche io di no. Ma sinceramente non sono molto informato sullo sblocco della parte telefonica. Dai un occhio su google (quindi sui forum)
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          credo anche io di no. Ma sinceramente non sono molto informato sullo sblocco della parte telefonica. Dai un occhio su google (quindi sui forum)
                          Già cercato, dipende dalla baseband, credevo che spirit potesse fare anche questa magia, ma per ora nada.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            ragazzi ho xp e quando lancio spirit mi dice che non è un applicazione valida, ho provato a fare dalle proprietà del programma compatibilità e mettere win me ecc. ma niente sempre lo stesso errore, qualcuno sa perchè? altri hanno avuto lo stesso problema.......??

                            EDIT
                            l'ansia di fare il jak dopo 8h di viaggio, mi hanno messo fuori gioco, sembra che abbia risolto....grazie lo stesso per il momento.
                            Last edited by salsa; 03-05-2010, 23:34:07. Motivo: problema risolto
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              grandiosssooooooooooooooooooooooooooo
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                grandiosssooooooooooooooooooooooooooo
                                ti sei cydiato??
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎