diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

non è possibile usare grafiche esagerate in quei tipi di gioco, se no servono veramente potenze immani, visto che gli scenari sono mutevoli e quasi tutte le parti devono essere interattive.
    però ci vorrà comunque tanta potenza

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

per me un qualsiasi portatile sopra i 600 euro lo gira senza problemi.ad ogni modo clan hardcore appena esce il Brioschi Clan
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

ahaha che mongolo

si ma io ci voglio giocare con gli occhialini, il mouse calibrato e la tastiera programmabile da nerd ahahahha

mi metto anche il pannolone per non andare a gabinetto

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

merendine a profusione, mentine per non lavarsi i denti durante le nottate e riserva d'acqua per 5 mesi
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            Uno dei pochi videogiochi che comprerò a prezzo pieno...

Mancano ancora due classi e non si sa nemmeno una data di uscita, possiamo prevedere un inizio 2010 ad essere ottimisti
            scherzi?minimo fine 2010 ahimè..

nonv edo l'ora

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              per me un qualsiasi portatile sopra i 600 euro lo gira senza problemi.ad ogni modo clan hardcore appena esce il Brioschi Clan
              ahah...no io quando uscirà diablo 3 la mia vita sociale verrà annullata...io ho una vena nerd potentissima voglio diventare uno dei piu forti del server

prince se al mio pg gli do il glicerolo tamponato con brioschi che ne pensi?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

io una volta mi sn fatto dalle 10 di mattina alle 5 di notte del giorno dopo su counterstrike ... tutto non stop con il mangiare davanti al computer...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

diablo 3 annullerà la vita di molte persone immagino. ancora diablo due ha strascichi...

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

diablo 2 mi ha distrutto praticamente 2 inverni di fila. non ho avuto modo di staccarmi. il 3 non oso immaginare cosa può fare... già mi ci vedo alle 4 del mattino con le cuffie bluetooth, insieme a riky e federecchia nei dungeon mentre ci diciamo " riky attento brioschi a ore 2 " " federecchia ratto usa le magie di ghiaccio " " eremo gay "

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      diablo 3 annullerà la vita di molte persone immagino. ancora diablo due ha strascichi...
                      a me sn stati 3 giochi a rovinarmi la vita...cs, ultima online e lineage2...ho passato 3 anni della mia vita completamente immerso e me ne sbattevo della vita fuori...ora per fortuna mi sn disintossicato ma con diablo 3 ci tornerò dentro...è un gioco che merita troppo

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        diablo 2 mi ha distrutto praticamente 2 inverni di fila. non ho avuto modo di staccarmi. il 3 non oso immaginare cosa può fare... già mi ci vedo alle 4 del mattino con le cuffie bluetooth, insieme a riky e federecchia nei dungeon mentre ci diciamo " riky attento brioschi a ore 2 " " federecchia ratto usa le magie di ghiaccio " " eremo gay "

e gary che urla "via tutti che casto pioggia di pan di stelle !!"

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

federì dove hai giocato su ultima? io su anno 1000 e nhr

cavolo c'ho passato 2 anni e mezzo......un'estate buttata al cesso..giocavo tipo 15 ore al giorno che nerd

ot: sto cercando un mmporg free carino da giocare con 2 miei amici, conosci qualcosa?

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

rep
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

rep

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                federì dove hai giocato su ultima? io su anno 1000 e nhr

cavolo c'ho passato 2 anni e mezzo......un'estate buttata al cesso..giocavo tipo 15 ore al giorno che nerd

ot: sto cercando un mmporg free carino da giocare con 2 miei amici, conosci qualcosa?
                                io giocavo su venus...shard only ita full pvp
                                ora come ora di mmorpg decenti cè ben poco..se ti piace il pvp penso che al momento il top sia guilds war...paghi il gioco e poi basta, nessun canone mensile...per il resto non cè niente di chè..ho guardato warhammer online ma è deludente, age of conan idem...wow non ne parliamo, pvp inesistente...io spero in diablo 3 altrimenti siamo alla frutta...

Commenta

Working...
                                X