If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non vedo l'ora esca, mi spiace solo per i colori troppo fumettosi..L'oscurità di Diablo per me è fantastica..
Peccato che come dici tu uscirà nel 2030.. Alla blizzard fra D3 e starcraft2 hanno tempo da perdere...
Io aspetto soprattutto Starcraft2,hanno già iniziato la beta pubblica,si spera in un rilascio nella prima metà del 2010,anche se quando c'è di mezzo Blizzard
spero in un ritocco delle luci, troppo chiare. Sicuramente sarà mio appena esce in inglese non ci sono dubbi, ho giocato a diablo 2 per tantissimi anni, questo non sarò da meno. possiamo fare un clan di bw volendo, giocatori ovviamente hardcore
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
non vedo l'ora esca, mi spiace solo per i colori troppo fumettosi..L'oscurità di Diablo per me è fantastica..
Peccato che come dici tu uscirà nel 2030.. Alla blizzard fra D3 e starcraft2 hanno tempo da perdere...
piu che altro devono gestire WoW che gli porta dentro una baracca di soldi...non hanno fretta...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
spero in un ritocco delle luci, troppo chiare. Sicuramente sarà mio appena esce in inglese non ci sono dubbi, ho giocato a diablo 2 per tantissimi anni, questo non sarò da meno. possiamo fare un clan di bw volendo, giocatori ovviamente hardcore
no hardcore sei pazzo cè da bestemmiare...
cmq sto gioco sarà veramente definitivo...la blizzard non delude mai...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
giocare normale è noioso che gusto c'è !? alla fine sai che vinci vai a 99 e non hai motivazioni. con l'hardcore diventi anche più forte tatticamente, hai voglia a livello 80 quando cercano di segarti come stai attento
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Se non erro c'era stata una petizione da parte dei fans per uno stile più dark
Se non erro c'era stata una petizione da parte dei fans per uno stile più dark
si avevo pure firmato. e c'era un tizio che si era messo a ritoccare i video dandogli un tocco più gotico che era stupendo, aveva fatto un lavoro davvero perfetto
a parte il barbaro che non l'ho mai usato per gusti personalil, quindi non so neanceh giudicare, ma il negromante e l'incantatrice in particolare hanno delle abilità spettacolari.
a parte il barbaro che non l'ho mai usato per gusti personalil, quindi non so neanceh giudicare, ma il negromante e l'incantatrice in particolare hanno delle abilità spettacolari.
in quanto ad abilità negromante e druido per me sono i migliori. poi io sono un patito dell'evocazione quindi sono un pò di parte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta