diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

diablo 3

secondo me sarà uno dei migliori giochi della storia...peccato che uscirà quando sarò in pensione

YouTube - Diablo 3 Gameplay Video Part 1 *High Quality*

YouTube - Diablo 3 Gameplay Video Part 2 *High Quality*

YouTube - Diablo 3 WIZARD Trailer & Gameplay HQ
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Uno dei pochi videogiochi che comprerò a prezzo pieno...

Mancano ancora due classi e non si sa nemmeno una data di uscita, possiamo prevedere un inizio 2010 ad essere ottimisti
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

non vedo l'ora esca, mi spiace solo per i colori troppo fumettosi..L'oscurità di Diablo per me è fantastica..
      Peccato che come dici tu uscirà nel 2030.. Alla blizzard fra D3 e starcraft2 hanno tempo da perdere...
      Last edited by Icarus; 06-06-2009, 20:51:46.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Io aspetto soprattutto Starcraft2,hanno già iniziato la beta pubblica,si spera in un rilascio nella prima metà del 2010,anche se quando c'è di mezzo Blizzard

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

spero in un ritocco delle luci, troppo chiare. Sicuramente sarà mio appena esce in inglese non ci sono dubbi, ho giocato a diablo 2 per tantissimi anni, questo non sarò da meno. possiamo fare un clan di bw volendo, giocatori ovviamente hardcore
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

visto che comunque i characters rispecchiano quelli del 2, spero in un druido sempre elementare evocazione, era il mio preferito
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              non vedo l'ora esca, mi spiace solo per i colori troppo fumettosi..L'oscurità di Diablo per me è fantastica..
              Peccato che come dici tu uscirà nel 2030.. Alla blizzard fra D3 e starcraft2 hanno tempo da perdere...
              piu che altro devono gestire WoW che gli porta dentro una baracca di soldi...non hanno fretta...
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                spero in un ritocco delle luci, troppo chiare. Sicuramente sarà mio appena esce in inglese non ci sono dubbi, ho giocato a diablo 2 per tantissimi anni, questo non sarò da meno. possiamo fare un clan di bw volendo, giocatori ovviamente hardcore
                no hardcore sei pazzo cè da bestemmiare...

cmq sto gioco sarà veramente definitivo...la blizzard non delude mai...

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

giocare normale è noioso che gusto c'è !? alla fine sai che vinci vai a 99 e non hai motivazioni. con l'hardcore diventi anche più forte tatticamente, hai voglia a livello 80 quando cercano di segarti come stai attento

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Se non erro c'era stata una petizione da parte dei fans per uno stile più dark

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Se non erro c'era stata una petizione da parte dei fans per uno stile più dark
                      si avevo pure firmato. e c'era un tizio che si era messo a ritoccare i video dandogli un tocco più gotico che era stupendo, aveva fatto un lavoro davvero perfetto

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

hanno delle abilità fighissime

a parte il barbaro che non l'ho mai usato per gusti personalil, quindi non so neanceh giudicare, ma il negromante e l'incantatrice in particolare hanno delle abilità spettacolari.

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          hanno delle abilità fighissime

a parte il barbaro che non l'ho mai usato per gusti personalil, quindi non so neanceh giudicare, ma il negromante e l'incantatrice in particolare hanno delle abilità spettacolari.
                          in quanto ad abilità negromante e druido per me sono i migliori. poi io sono un patito dell'evocazione quindi sono un pò di parte

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

in quanto ad abilità negromante e druido per me sono i migliori. poi io sono un patito dell'evocazione quindi sono un pò di parte
                            si anche a me non piace menare in mischia, però l'incantatrice ha il suo fascino ed è sempre stato il personaggio più potente, se ben settata.

si sanno già i personaggi? ne hanno fatti di nuovi? tipo che ne so, il gerbillo?

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              si anche a me non piace menare in mischia, però l'incantatrice ha il suo fascino ed è sempre stato il personaggio più potente, se ben settata.

si sanno già i personaggi? ne hanno fatti di nuovi? tipo che ne so, il gerbillo?
                              per ora i soliti tre, spero anche sto giro in un espansione

Commenta

Working...
                              X