diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

boh 3 mi sembrano pochini anche per la base
    non so se sia un modo per lucrare sulle espansioni

Commenta

• tod
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 950
      • 223
      • 353
      • Send PM

questi vogliono copiare wow...postai un video in cui si vedevano le scene con la gamma cambiata, senza questi colori da cartone animato, molto meglio. ma la cosa più importante da correggere saranno le abilità.in diablo ii nelle prime relase c'era l'hammerdin...una build del paladino con massima abilità martello sacro, che era praticamente imbattibile,poi con gli aggiornamenti successivi l'incantatrice diventò imbattibile, in certe build con un colpo uccideva qualsiasi boss.il druido, il negromante, il barbaro, totalmente inutili.faranno bene a bilanciare i personaggi questa volta.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        boh 3 mi sembrano pochini anche per la base
        non so se sia un modo per lucrare sulle espansioni
        sono solo quelli rivelati per ora. col tempo rivelano anche gli altri. inizialmente si vedeva solo il barbaro
        Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
        questi vogliono copiare wow...postai un video in cui si vedevano le scene con la gamma cambiata, senza questi colori da cartone animato, molto meglio. ma la cosa più importante da correggere saranno le abilità.in diablo ii nelle prime relase c'era l'hammerdin...una build del paladino con massima abilità martello sacro, che era praticamente imbattibile,poi con gli aggiornamenti successivi l'incantatrice diventò imbattibile, in certe build con un colpo uccideva qualsiasi boss.il druido, il negromante, il barbaro, totalmente inutili.faranno bene a bilanciare i personaggi questa volta.
        beh dipende. il negromante è sempre stato molto inutile perchè bilanciato male, il barbaro invece se lo tiravi su per il verso con gli oggetti runici era troppo troppo forte. amazzone e assassina non ne avevano contro di lui. il druido se lo riuscivi a calibrare perfettamente tra magia e evocazione era mostruoso, mentre perdeva parecchio con la mutazione in bestia. Io ricordo che con il druido ad abilità ghiaccio, evocazione di spirito e orso, ero fuori misura. con set runici e talismani nell'iventario per le abilità del ghiaccio. di continuo la sua abilità finale che rotea ghiaccio a manetta, completamente congelato, con te che gli dai addosso e l'orso che lo butta giù.. mostruoso sul serio
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

un conto è una logica di gruppo, ma la sorcess e il barbaro sono sempre stati i più forti, anche nelle ultime versioni

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

hanno delle abilità fighissime

a parte il barbaro che non l'ho mai usato per gusti personalil, quindi non so neanceh giudicare, ma il negromante e l'incantatrice in particolare hanno delle abilità spettacolari.
            anche il barbaro in sti video è semplicemente spettacolare..ha delle skill potentissime io probabilmente farò quello...

in diablo 2 giocavo il pala hammerding...avevo provato lo zelota ma sukava
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

come? farai solo un personaggio?

io penso proprio comprerò un pc dedicato, visto che non penso faranno la versione per mac

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

nn capisco xkè sto thread è stato spostato qua e quello di assassin creed no
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

io penso proprio comprerò un pc dedicato, visto che non penso faranno la versione per mac

Di solito Blizzard la fà

EDIT:qui la conferma

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

ma no sicuramente ne proverò molti...cmq di certo appena esce mi rifaccio pure io il pc

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

si anche perché secondo me richiede una potenza non indifferente per girare

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

in genere la blizzard punta a fare dei giochi di "giocabilità" piu che di grafica...ad esempio diablo2 quando era uscito la gente gia si lamentava della grafica un po bruttina...idem WoW che ad alcuni faceva venire mal di testa ... forse quando uscirà diablo 3 sarà bello graficamente ma niente di eccezzionale...e sinceramente mi sta bene cosi penso che puntare sulla giocabilità sia la strada giusta...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          in genere la blizzard punta a fare dei giochi di "giocabilità" piu che di grafica...ad esempio diablo2 quando era uscito la gente gia si lamentava della grafica un po bruttina...idem WoW che ad alcuni faceva venire mal di testa ... forse quando uscirà diablo 3 sarà bello graficamente ma niente di eccezzionale...e sinceramente mi sta bene cosi penso che puntare sulla giocabilità sia la strada giusta...

Quoto i giochi blizzard non sono mai stati dei macigni "alla Crysis"

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

si anche a me non piace menare in mischia, però l'incantatrice ha il suo fascino ed è sempre stato il personaggio più potente, se ben settata.

si sanno già i personaggi? ne hanno fatti di nuovi? tipo che ne so, il gerbillo?
                            l'uomorsomaiale

senza scherzi, dovrebbe essere un easter egg come omaggio alla collaborazione con southpark, nn ricordo la fonte
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              beh, guarda che anche diablo due settato al massimo ha cominciato a girare fluido solo con potenze che probabilmente quando è uscito in pochissimi disponevano...

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

secondo me invece non chiederà una potenza esagerata. già solo la grafica dimostra quanto il punto forte può essere la tecnica del gioco più che la fisica.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X