non male john, meno artefatti però
HDR images, gary broda needed.
Collapse
X
-
belle!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Vendo mini corredo Nikon così composto:
- corpo D80 Nital, acquistato a settembre 2007 quindi ancora ampiamente in garanzia, fotocamera perfetta come nuova, meno di 3000 scatti. Dotata di tutti gli imballi originali, scontrino e Nital card, software, manuali, ecc.
Chiedo 380 euro (era 450) poco trattabili, considerato che è davvero come nuova ed ha ancora molta garanzia residua, mi sembra un prezzo onesto (l'ho pagata 850). Da oggi (13/12/08) in vendita anche su altri canali.
Commenta
-
-
haahha minchia gal hai 30 anni ma stai ancora ad aspettare i regaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaahha minchia gal hai 30 anni ma stai ancora ad aspettare i regali
bastardo,regala la tua D80 a gal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobastardo,regala la tua D80 a galOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDOMANDA TECNICA GARY :d
usi NX per sviluppare i raw???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioCamera Raw
ma come minchia fai?? non c'è prog. migliore x i raw nikon.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma come minchia fai?? non c'è prog. migliore x i raw nikon.............Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosposto in super digital forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaahha minchia gal hai 30 anni ma stai ancora ad aspettare i regali
Commenta
-
Commenta