Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
HDR images, gary broda needed.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioecco alcuni scatti fatti proprio questa mattina durante una delle mie abituali passeggiate sul porto e spiaggia...
ho utilizzato la solita finepix a800:
-luce naturale
-iso 100
-3 scatti con esp +2 0 -2
aspetto i vostri pareri/consigli/commenti...
(gary tu astieniti!!! )
belle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioAltro attempt:
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobelle belle
aspettiamo altre tue foto!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofatta col telefono
seriamente: lo fai apposta?!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
seriamente: lo fai apposta?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ho provato a fare qualche HDR ma ho incontrato diverse difficoltà.
La prima è quella del rumore. Quando processo le foto con Photomatix (o simili) la foto risultante presenta dei rumori, dei piccli difetti di "sgranatura" che nelle originali non ci sono. Da cosa può dipendere?
Premetto che ho macchine automatiche e devo scattare in .jpg. Per il resto uso il cavalletto e un ISO di 100 (a volte anche 200 ma i difetti restano)
Commenta
-
-
Ho provato a fare qualche HDR ma ho incontrato diverse difficoltà.
La prima è quella del rumore. Quando processo le foto con Photomatix (o simili) la foto risultante presenta dei rumori, dei piccli difetti di "sgranatura" che nelle originali non ci sono. Da cosa può dipendere?
Premetto che ho macchine automatiche e devo scattare in .jpg. Per il resto uso il cavalletto e un ISO di 100 (a volte anche 200 ma i difetti restano) 26-12-2008 23.33.31
Thor.
Commenta
-
-
Ok, grazie
Riducendo le dimensioni il rumore si nota un pò meno ma sono ancora lontano dall'ottenere dei buoni risultati (rumore o meno)
In questa ho dovuto ritagliare il cielo con Photoshop perchè quello risultante dal processo HDR era troppo disturbato
Commenta
-
-
non male !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
di galdregon :
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta