Che fuoristrada avete?!

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    rep a tua moglie.
    Quoto! Io però non voglio prendere l'unlimited, ma il modello classico a 3 porte! Tutto quello spazio al momento non mi serve!
    Sergio non dici niente del mio Sj? Maledetto!!

Edit: Il paraurti originale del Wrangler Jk però è inguardabile che si collega ai parafanghi, urge cambiarlo subito
    Last edited by Rik_the_Dog; 11-10-2010, 20:24:38.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    rep a tua moglie.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Vorrebbe questa : Auto usate: Jeep, Wrangler, 2.8 CRD Unlimited Sahara automatico FAP, Diesel, € 23.900,- pagina di dettaglio

Non è che aveva ragione JPP alla fine?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    ma quanto è bello e aggressivo?

Così messo no, mi sembra la sorellina minore di una Hummer

Mia moglie oramai mi ha convinto a prendergli la Wrangler, USATA ovviamente, ma messa benino, a passo lungo ha la capienza per lo meno di una auto normale

Io preferisco il modello Sahara messa normale, così un pò fuoristrada ti ci butti Auto usate: Jeep, Wrangler, Unlimited 2.8 CRD Sahara Auto (2007/03 > 2009/10), Diesel, € 22.000,- pagina di dettaglio

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    lo so che è strano,sono mezzi diametralmente opposti e già so che con l'exige devo anche prendermi il vestito buono per la bara......

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Anche io tempo fa ero della stessa idea, auto sportiva e prestazionale, esteticamente stupenda, ma a cifre accessibili!
    Ora però mi è passata e preferirei decisamente possedere un bel Wrangler!! certo che essere indecisi tra un fuoristrada e un'auto sportiva è strano

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    quella lotus è un pallino mio e di mio fratello da anni. Ti dico solo che eravamo d'accordo per comprarla,poi lui si sarebbe dovuto sposare,la cosa non s'è fatta e per questo il discorso lotus è tornato attuale...

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    il problema rik è che con 32-35k euro prendo questa,il genere è ben diverso ma tanto i costi di gestione sono simili.......il problema è che con questa la ragazza mi lascia,già l'ha detto.
    beh la ragazza dovrebbe essere felice di girare su una Lotus eh!!
    però ti ripeto se con 22k riesci a trovare dei Jk usati perfette il gioco vale la candela secondo me! E ti ritrovi con un mezzo che volendo te lo tieni anni e anni!

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    il problema rik è che con 32-35k euro prendo questa,il genere è ben diverso ma tanto i costi di gestione sono simili.......il problema è che con questa la ragazza mi lascia,già l'ha detto.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Eccome!

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    ma quanto è bello e aggressivo?

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    e ce lo so,madonna quanto è bello.Sto convincendo anche la mia ragazza,è troppo bello. Poi con il tetto che si scapocchia è veramente uno spettacolo. Già me lo immagino con il carrello dietro e il kart sopra )))))))))

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Splendido sì, ma come Suv, il Wrangler invece è una vera Jeep

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    io sinceramente per 30k euro mi prendo l'Evoque,è splendido.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Eh ahimè lo so, però il JK si trova comunque sui 22k Euro usato volendo, allestimento Sahara, sarebbe il mio sogno appena avrò la possibilità voglio prenderlo! Diesel ovviamente
    Ceretamente per uso prettamente fuoristradistico mille volte meglio un TJ, personalmente non lo farei mai con un gioiello come il JK

Leave a comment:

Working...