Che fuoristrada avete?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioun fuoristrada è sempre stato il mio sogno..
un giorno son sicuro che mi farò o questo (usato ovviamente) : hummer h2 black edition
siiii tt nero, cerchi neri e senza ruota di scorta
Leave a comment:
-
-
-
PRESA IERI!!! Al più presto osto qualche foto seria sto già smontando verniciando etc etc xD
Mi sento molto Dominic Toretto
Leave a comment:
-
-
Sempre a proposito di offroad, voi fate escursioni con qualche club ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioanche io una Santana, ma la versione Jappo, la SJ413!
questi modelli sono i migliori fuoristrada di taglia piccola di sempre!Si anche io penso di Avere un Sj413 ma Satnana mi piace di più come nome
Leave a comment:
-
-
un fuoristrada è sempre stato il mio sogno..
un giorno son sicuro che mi farò o questo (usato ovviamente) : hummer h2 black edition
siiii tt nero, cerchi neri e senza ruota di scorta
Leave a comment:
-
-
anche io una Santana, ma la versione Jappo, la SJ413!
questi modelli sono i migliori fuoristrada di taglia piccola di sempre!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPreso da poco un Santana dell'85 già pronto da fuoristrada più molti pezzi che ho ordinato su zanfi.it! Appena ci sono i documenti vado a prenderlo!
Sarà simile a questa, ma più bello, con lo snorkel ed altri pezzi:
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioZero quelli che hai postato sono moto più vicini ad un Suv imho
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPreso da poco un Santana dell'85 già pronto da fuoristrada più molti pezzi che ho ordinato su zanfi.it! Appena ci sono i documenti vado a prenderlo!
Rik penso che ti divertirai molto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vecchiacarcassa Visualizza MessaggioIo sono il fortunato possessore di un Patrol GR Y60 3000, è inarrestabile
Leave a comment:
-
Leave a comment: