Che fuoristrada avete?!

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Io l'ho alzata di un bel pò tra sospensioni e gomme ed in curva se ne va letteralmente.
    Anche io Però ho notato che con le 4 ruote motrici si guida bene direi, molto meglio che con le 2! Certo bisogna andare piano, ma con un fuoristrada è normale direi!
    Mi piace il fatto di sedere osi in alto! Guardo dentro i suv

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, dai... va portata tranquillamente, ma si guida benissimo, come una utilitaria.
    Oddio....è più corta e molto più alta di un'utilitaria.Il paragone con la Smart regge bene.
    Io l'ho alzata di un bel pò tra sospensioni e gomme ed in curva se ne va letteralmente.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    A me un gommista ha garantito di sì... in fondo il passaggio 205 > 235 significa solo 15 mm per lato. Il problema più che altro si pone in altezza.
    Balestre rialzate e risolvi tutto
    AGGGRRRRRR invidia incommensurabile invidiaaaaa !!!!!
    La Germania è il paradiso del tuning !!!
    E qui invece non puoi fare una cippa senza metterla sul libretto !!!
    si veramente!

Leave a comment:

• Zio Luca
    replied
    piano con le modifiche all'assetto e alle gomme...su strada è già inguidabile così com'è
    Ma non è vero, dai... va portata tranquillamente, ma si guida benissimo, come una utilitaria.

Leave a comment:

• Zio Luca
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Tra l'altro io sono fortunato perchè la mia viene dalla Germania e può montare da libretto addirittura le 275
    Qui pare che oltre il 205 non vengano omologate!

AGGGRRRRRR invidia incommensurabile invidiaaaaa !!!!!
    La Germania è il paradiso del tuning !!!
    E qui invece non puoi fare una cippa senza metterla sul libretto !!!

Leave a comment:

• Zio Luca
    replied
    mmm sugli originali secondo me no, ma non sono mica sicuro, io sugli originali ho le 205/70

A me un gommista ha garantito di sì... in fondo il passaggio 205 > 235 significa solo 15 mm per lato. Il problema più che altro si pone in altezza.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    piano con le modifiche all'assetto e alle gomme...su strada è già inguidabile così com'è
    Ah ma l'ho già presa assettata da fuoristrada
    Ora però avendole già prese penso monterò le 205 per l'uso normale. Se non altro non rimango più bloccato in casa dalla neve.
    é veramente un carro armato, come guidare una Smart sicuramente !

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Pensa un po' non ne conoscevo nemmeno l'esistenza!
    Sono veramente uno spettacolo comunque! Io l'ho presa (ovviamente) usata da poco e me la sto mettendo un po' a posto, davvero bella! certo sembra di guidare un carro armato ( la mia è dell'85 ) sia per il motore che per le gomme visto che al momento monto le 255

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Tra l'altro io sono fortunato perchè la mia viene dalla Germania e può montare da libretto addirittura le 275
    Qui pare che oltre il 205 non vengano omologate!

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    mmm sugli originali secondo me no, ma non sono mica sicuro, io sugli originali ho le 205/70

Leave a comment:

• Zio Luca
    replied
    Sono veramente uno spettacolo comunque! Io l'ho presa (ovviamente) usata da poco e me la sto mettendo un po' a posto, davvero bella! certo sembra di guidare un carro armato ( la mia è dell'85 ) sia per il motore che per le gomme visto che al momento monto le 255

Rik visto che ce l'hai già ti chiedo: pensi che si possano installare le 235/75 sui cerchi originali ?
    Grazie

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    I PickUp mi sono sempre piaciuti molto, persino da bambino dicevo a mia mamma che da grande avrei avuto un pickup
    Appena ne faccio qualcuna bella posto il mio Santana
    Ho un suzukino da 7 anni(qui si chiama caribean) ed è leggermente diverso dalla Santana.
    E' una delle macchine più divertenti che abbia mai avuto.
    Agevolo foto.Non si vede un ***** ma noti la differenza con la tua
    File Allegati

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    I PickUp mi sono sempre piaciuti molto, persino da bambino dicevo a mia mamma che da grande avrei avuto un pickup
    Appena ne faccio qualcuna bella posto il mio Santana

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Spettacolo Alex! Appena puoi posta qualche foto migliore
    vero...fanno schifo
    File Allegati

Leave a comment:

Working...