cavolo bellissime ste foto complimenti !
Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocavolo bellissime ste foto complimenti !
finisco di mangiare e ne metto altre,se riuscissi a far funzionare lo scanner metterei anche quelle delle prime gare(98-99-00-01-02)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
metti metti che mi spasso. wuaz hai fatto pure delle gare ?
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiometti metti che mi spasso. wuaz hai fatto pure delle gare ?
lo dico a titolo di cronaca non per fare il talento inespresso ehNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe figata penso che le depratate violente sullo sterrato siano fighissime da fare , forse meno adrenaliniche di un piegone a 180km/h ma sicuramente super divertenti
anche perchè l'unico piegone che potrei fare io su una stradale è quello al telaioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
che belmezzo bro, complimenti..mi fai venire in mente i vecchi ricordi delle mie honda, prima 2 stagioni con cr 125 poi l'ultima con cr 250 del '97, il travone per intenderci..una belva..
mi piacerebbe riprendere un cross tipo un crf 450 come il tuo..oppure u bel motardone..ma sono dinuovo indirizzato verso una bella harley..questa volta lo street bob
ma non si sa maisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe figata penso che le depratate violente sullo sterrato siano fighissime da fare , forse meno adrenaliniche di un piegone a 180km/h ma sicuramente super divertenti
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi decisamente,anche i salti di 25mt
anche perchè l'unico piegone che potrei fare io su una stradale è quello al telaiomi hai scheggiato con queste foto domani vado a sequestrare il TT600 del mio amico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche belmezzo bro, complimenti..mi fai venire in mente i vecchi ricordi delle mie honda, prima 2 stagioni con cr 125 poi l'ultima con cr 250 del '97, il travone per intenderci..una belva..
mi piacerebbe riprendere un cross tipo un crf 450 come il tuo..oppure u bel motardone..ma sono dinuovo indirizzato verso una bella harley..questa volta lo street bob
ma non si sa mai
per il crf hai il mio consenso,il motard un po' meno
l'harley già ce l'hai quindi mi sembra logico che devi tornare a far cross(o enduro)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiodavvero una figata
complimentoni brò davvero bravomi hai scheggiato con queste foto domani vado a sequestrare il TT600 del mio amico..
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSpero di poter postare qualcosa a breve anche io!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopensa che tutte le moto che ho avuto le ho comprate vicino vicino a casa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDa PromotorLast edited by MxRacer; 01-08-2011, 23:43:54.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta