Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
    beh ovvio che a sto mondo si puo fare tutto....xo c'e' da perderci tempo senza contare le spese...
    Poi se devi mettere il doppio scarico....ti servono anche i collettori oltre che i terminali...cioe' lo scarico completo....e a patto che lo trovi(non so se quello della R1 si adatta all'r6)devi considerare che la carburazione va a puttane e bisogna metter mano alla centralina e il lavoro va fatto fare da uno bravo....e spenderesti un capitale x fare tutto cio'...
    Insomma, le un gran casen...
    Io sono sempre stato dell'idea che prima dell'estetica la moto deve essere performante...
    Poi una moto...secondo me non e' bella finke' non spariscono...fanali ,frecce,specchietti e soprattutto sellino e pedene posteriori...
    guarda la mia che gioiello che era:
    ....dopo purtroppo e' finita male alla bucine..
    NOT mi dispiace per il lungo
    sigpic

Commenta

• giottolo
      Scoppi Irregolari User
      • Apr 2008
      • 5257
      • 437
      • 1,076
      • RE
      • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      io monto goodridge, che è la ditta che li fa per ferracci ed altri. Mi trovo bene. Un consiglio, a meno che noncerchi il grammo in meno, lascia perdere i raccordi in carbonio, vai sull'acciaio
      mi consigli l'acciaio x le prestazioni o x la durata ?
      Originariamente Scritto da arkon86
      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

maledetto tempo, oggi temporale da record a franciacorta, tra tutto ho girato solo 45 minuti di cui la metà sul bagnato. porca zozza, meno male che c'è l'assicurazione pioggia che rimborsa 3 delle 4 ore pagate.
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
          mi consigli l'acciaio x le prestazioni o x la durata ?
          la durata. a prestazioni non cambia nulla a meno che non ti chiami Valentino.
          sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

maledetto tempo, oggi temporale da record a franciacorta, tra tutto ho girato solo 45 minuti di cui la metà sul bagnato. porca zozza, meno male che c'è l'assicurazione pioggia che rimborsa 3 delle 4 ore pagate.
            Così per curiosità come sono le tariffe pista per Franciacorta ?

Non conosco i prezzi delle altre piste italiane ma per esempio Vallelunga mi sembra uno sproposito per il solo accesso

56euro per 1 turno cioè 25minuti

170euro la mezza giornata

240euro giornata intera
            sigpic

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

la mezza costa 120 euro + 12 di assicurazione pioggia facoltativa. ma la pista è bella e con molti servizi. a lombardore per esempio la mezza costa 50 euro
              sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

la mezza costa 120 euro + 12 di assicurazione pioggia facoltativa. ma la pista è bella e con molti servizi. a lombardore per esempio la mezza costa 50 euro
                Ecco un prezzo buono 120 per la mezza giornata

Tanto la giornata intera è troppo , un paio di turni sono pochi ma la mezza giornata è il compromesso ideale e 120 euro sono una cifra accettabile.
                sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

Tanto la giornata intera è troppo , un paio di turni sono pochi ma la mezza giornata è il compromesso ideale e 120 euro sono una cifra accettabile.
                  tanto io dopo 10 giri devo uscire, sono morto. e poi l'assicurazione pioggia mi ha salvato, mi rimborsano per intero tre ore su 4.
                  Eppoi ho provato l'ebbrezza di girare sul bagnato.... ecco, non lo faccio più
                  sigpic

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Si ma Lombardore fa schifo forte. Meglio pagare il triplo e correre su una vera pista.

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      Si ma Lombardore fa schifo forte. Meglio pagare il triplo e correre su una vera pista.
                      dipende con che ***** corri. con la mia vado da dio. e poi se permetti, ficcarmi a franciacorta dove ormai girano solo i pro, che ti entrano tra pedana e asfalto, oppure ad adria, dove se non ha le termocoperte ti guardano come un alieno, oppure al mugello o monza, dove o la moto ti fa 300 al'ora o sei sempre al limitatore, francamente preferico evitare.
                      Girare a castelleto di branduzzo, lombardore, chignolo po mi da più soddisfazione se permetti, tanto, noi con il nostro gazebino da 15 euro, le nostre moto che in tre fanno 8000 euro, qualche paga la riusciamo ancora a dare.
                      sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

eppoi, a castelletto chiamo il giorno prima e prenoto. a lombardore, la mattina per il pomeriggio. a franciacorta UN MESE E MEZZO PRIMA era gia tutto full. e poi succede che quel giorno agognato viene trasformato in una delusione dal tempo. Non sono un pilota, giro per divertirmi e sbattere via i soldi per una pista "vera" a queste condizioni, lo faccio solo ogni tanto. tanto a me girare con i motard non dispiace, non sono razzista con le moto.
                        sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

eppoi, a castelletto chiamo il giorno prima e prenoto. a lombardore, la mattina per il pomeriggio. a franciacorta UN MESE E MEZZO PRIMA era gia tutto full. e poi succede che quel giorno agognato viene trasformato in una delusione dal tempo. Non sono un pilota, giro per divertirmi e sbattere via i soldi per una pista "vera" a queste condizioni, lo faccio solo ogni tanto. tanto a me girare con i motard non dispiace, non sono razzista con le moto.
                          Caxxo sarebbe proprio l'ideale un bel motardino usato solo pista
                          A Viterbo hanno inaugurato da circa 1 annetto una nuova pista
                          sigpic

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

ah ma ci vai col motard...allora ok. Col motard direi che andare a Monza è inutile.
                            Per i motard c'è una pista a Moncalieri mi pare..metà asfaltata e metà in sterrato..non mi sembrava male!

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              ah ma ci vai col motard...allora ok. Col motard direi che andare a Monza è inutile.
                              Per i motard c'è una pista a Moncalieri mi pare..metà asfaltata e metà in sterrato..non mi sembrava male!
                              Macche motard, fz6 ed r6
                              sigpic

Commenta

• giottolo
                                Scoppi Irregolari User
                                • Apr 2008
                                • 5257
                                • 437
                                • 1,076
                                • RE
                                • Send PM

cavolo scusate mi ero scordato del mio 3D
                                be almeno in 45 minuti ti sei sfogato un pò.. cmq meglio controllare il meteo prima

la durata. a prestazioni non cambia nulla a meno che non ti chiami Valentino.
                                bene a presto acquistone
                                ci sono ottimi prezzi dalle tue parti.. .. peccato che non siamo vicinissimi

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

infatti..
                                tanto io dopo 10 giri devo uscire, sono morto. e poi l'assicurazione pioggia mi ha salvato, mi rimborsano per intero tre ore su 4.
                                Eppoi ho provato l'ebbrezza di girare sul bagnato.... ecco, non lo faccio più
                                a chi lo dici .. 2 domenica fà 200km di cui 40 di montagna sono rientrato piegato ma forse e solo questione di abitudine vediamo , cmq in pista e un altro discorso .. che devo ancora provare
                                Last edited by giottolo; 13-07-2009, 23:46:22.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

Working...
                                X