///m

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mito56
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 1315
    • 71
    • 394
    • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
    • Send PM

una critica per bmw : dopo 100 000km turbine e intercooler sono da buttare, almeno questo è successo a un pò di gente che conosco
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• IL MASCELLONE
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 828
      • 49
      • 93
      • cervinia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Sono possessore di un' Alfa Romeo (il modello non lo dico), la potenza massima supera abbondantemente i 200 cavalli (neppure la potenza esatta la dico perchè non è originale). Rispetto la distanza di sicurezza, non sto mai a 1 mm dal paraurti perchè è pericoloso, conduco il mio veicolo in maniera prudente e sicura.

Solo una volta un idiota si è appicicato al paraurti. Da 80 a 120 km/h, in IIIa marcia, impiego meno di 4s grazie alla sovralimentazione e alla coppia...puoi capire come sia finita. Non centra il modello che si possiede ma la testa...Se volessi generalizzare dovrei odiare tutti possessori di Golf III,IV,V, Audi A3 e A4, ma non lo faccio.

Per quanto concerne le badilate avrai trovato dei pischelletti con i 1.6 o i 1.9 JTD, motori fermi. Una persona sana di mente non si mette a 1mm dal paraurti...comportamenti pure sanzionabili dal Codice della Strada.

non ne ho idea. io però ne ho 270 nessuna alfa può passarmi,tranne la ormai miticissima 8c
      sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Sono il primo a cui stanno sul piffero i neopatentati che tirano sul dritto,su questo non ci piove.Tristemente devo ammettere che i peggiori in questo senso sono proprio Bimmers,Alfisti ed Audisti

Ora i motori Alfa (o meglio messi a disposizione ad Alfa,dato che dopo il Busso non c'è mai più stato un motore progettato da Alfa) si contano sulle dita di una mano,dato che parli di sovralimentazione e voglio sperare che non hai una Mito,deduco che la tua auto monta un diesel V6 da 200cv uscita dalla fabbrica.Quel motore rappresenta il massimo della tecnologia Diesel in casa Alfa,Bmw nello stesso segmento risponde così:
        BMW: il motore diesel triturbo potrebbe debuttare al Salone di Francoforte 2011
        Non capisco perchè vi ostiniate a paragonare auto di categorie differenti...
        Non monta il V6 turbodiesel...l' Alfa non ha a disposizione i V6 Mjet per il momento. Sotto il cofano c'è il ben collaudato 5 cilindri 2.4 20v Mjet, non originale ovviamente. E' stato preparato da persone veramente competenti...non so quali siano le reali prestazioni, quando schiaccio i 100 km/h li vedo subito. Stando al meccanico dovrei scaricare tutto il contachilometri, ma oltre ad una certa velocità non sono mai andato...Non ho gli strumenti per le misurazioni ma, ad esempio, da 40 a 100 km/h in terza ci metto molto meno di 5 secondi e la ripresa classica da 80 a 120 km/h avviene in molto meno di 4 secondi sempre in terza marcia. Dati da prendere con le pinze...mi sono basato solo sulla velocità effettiva con prove da ambo i sensi di marcia.
        Last edited by Paul_Anderson; 03-02-2010, 23:03:16.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Originariamente Scritto da il mascellone Visualizza Messaggio
          ne ho 270 nessuna alfa può passarmi
          :d
          Last edited by Paul_Anderson; 03-02-2010, 23:03:45.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
            una critica per bmw : dopo 100 000km turbine e intercooler sono da buttare, almeno questo è successo a un pò di gente che conosco
            Ho sentito anch'io, spero abbiano risolto...
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

eccomi, appena tornato dal giretto con la s1...
              dunque, le plastiche ovviamente sono buone, così come l'assemblaggio!! ma questo gia lo sapevo... la chiusura delle portiere invece non è da crucca!! troppa forza per chiuderle e rumore di una panda!! la postura di guida è strana!! la tp posteriore si fa sentire dopo aver tenuto premuto il tasto dtc... ho fatto giusto una accelleratina, perchè non sò come si portano le tp e essendo una macchina appena uscita da concessionario, l'attenzione è d'obbligo!!! il cambio e frizione sono ottimi!! anche se la leva del cambio vibra sempre!! e viste le forme, prende un significato biunivoco.. farà felice le donne..
              il motore non mi piace per niente!! nonostante i 27 cv di piu della mia... il m-jet è moolto piu aggressivo e sportivo, mente quello bmw è piu omogeneo.
              infine l'assetto della mia è molto piu rigido e reattivo, rispetto a quello della 120d futura!!! lo sterzo non mi piace perchè è poco preciso e lento!!! alla fne è come la pensavo io!! L'ALFA, su strada e per piacere di guida è su un'altro pianeta!!! la serie 1 invece è una macchina da passeggio e piacere di guida, inteso come comodità. le caxxatelle, tipo i tergi elettronici e le lucette sotto le maniglie non mi servono!! quindi se dovessi spendere 32000 euro, di certo non li regalerei alla bmw!!!

P.S.
              mio zio ha detto che mio cuginoi ha fatto una caxxata!!! per dirlo il padre....!!!!

Commenta

• IL MASCELLONE
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 828
                • 49
                • 93
                • cervinia
                • Send PM

:d
                indicami un alfa romeo a listino ad ora,che possa competere con un tts e me lo taglio seduta stante.

ah 8c esclusa chiaramente. ahuahauha ahuaha
                Last edited by IL MASCELLONE; 04-02-2010, 00:07:23.
                sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                  non ne ho idea. io però ne ho 270 nessuna alfa può passarmi,tranne la ormai miticissima 8c
                  la potenza è nulla senza controllo.
                  se ci mettiamo a sparare cv... allora prendo una mustang 500 e risolviamo la pratica, con soli 20000 euro!! le macchine tedesche non riusciranno mai a regalare le emozioni delle italiane!!! i miei vicini hanno un garage con: gtv v6 busso, 156, 147 e audi A6 con 250cv... sai quele è la macchina che disprezzano di più??!! la A6!!!! sarà anche che sono alfisti dalla nascita ma un motivo per questa passione ci deve pur essere!!!!
                  Last edited by all_S_stYle; 04-02-2010, 00:10:02.

Commenta

• IL MASCELLONE
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 828
                    • 49
                    • 93
                    • cervinia
                    • Send PM

siete a livelli assurdi voi alfisti.
                    mica stiamo dicendo che le alfa fanno schifo,siamo soltando dicendo la verità,cioè che con marchi come bmw\audi non c'è storia,ma cazz.o guardadi un listino mio dio.
                    sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

indicami un alfa romeo a listino ad ora,che possa competere con un tts e me lo taglio seduta stante.

ah 8c esclusa chiaramente. ahuahauha ahuaha
                      Con la 147 GTAm preparata dall' AutoDelta. Sfida interessante

Comunque, nei listini dell' AR, non esiste un modello che possa competere con la TTS (su pista, ovviamente).
                      Last edited by Paul_Anderson; 04-02-2010, 07:43:14.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

siete a livelli assurdi voi alfisti.
                        mica stiamo dicendo che le alfa fanno schifo,siamo soltando dicendo la verità,cioè che con marchi come bmw\audi non c'è storia,ma cazz.o guardadi un listino mio dio.
                        la 159, 3.2 v6 ha 260cv

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          la 159, 3.2 v6 ha 260cv
                          Sta dietro
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Sta dietro
                            Si, però una 147 con 300cv, la vedo dura da gestire!! Mentre la 159 ha il Q4...

Commenta

• mito56
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 1315
                              • 71
                              • 394
                              • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                              • Send PM

Si, però una 147 con 300cv, la vedo dura da gestire!! Mentre la 159 ha il Q4...
                              beh guarda il giro su pista di top gear con la 147 autodelta guarda il tempo ke fa

beh top gear cmq penso ke c'è da prenderlo con le molle però può dare sempre una buona indicazione
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da RyanX
                              come si toglie sto sotto nick de merda..?
                              Originariamente Scritto da mito56
                              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                              Originariamente Scritto da Françis1992
                              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

eccomi, appena tornato dal giretto con la s1...
                                dunque, le plastiche ovviamente sono buone, così come l'assemblaggio!! ma questo gia lo sapevo... la chiusura delle portiere invece non è da crucca!! troppa forza per chiuderle e rumore di una panda!! la postura di guida è strana!! la tp posteriore si fa sentire dopo aver tenuto premuto il tasto dtc... ho fatto giusto una accelleratina, perchè non sò come si portano le tp e essendo una macchina appena uscita da concessionario, l'attenzione è d'obbligo!!! il cambio e frizione sono ottimi!! anche se la leva del cambio vibra sempre!! e viste le forme, prende un significato biunivoco.. farà felice le donne..
                                il motore non mi piace per niente!! nonostante i 27 cv di piu della mia... il m-jet è moolto piu aggressivo e sportivo, mente quello bmw è piu omogeneo.
                                infine l'assetto della mia è molto piu rigido e reattivo, rispetto a quello della 120d futura!!! lo sterzo non mi piace perchè è poco preciso e lento!!! alla fne è come la pensavo io!! L'ALFA, su strada e per piacere di guida è su un'altro pianeta!!! la serie 1 invece è una macchina da passeggio e piacere di guida, inteso come comodità. le caxxatelle, tipo i tergi elettronici e le lucette sotto le maniglie non mi servono!! quindi se dovessi spendere 32000 euro, di certo non li regalerei alla bmw!!!

P.S.
                                mio zio ha detto che mio cuginoi ha fatto una caxxata!!! per dirlo il padre....!!!!
                                roba dell'altro mondo

YouTube - Alfa 147 GTA Top Gear (Italiano)

Direi che può bastare.

Commenta

Working...
                                X