Annuncio

Collapse
No announcement yet.

///m

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    YouTube - Audi vs BMW - Billboard War

    Commenta


      #17
      bmw uber alles...

      Commenta


        #18
        Riuppo il thread con l'ultima creatura del reparto Motorsport,l'erede della storica CLS:



        YouTube - BMW M3 GTS. Part 1.

        YouTube - BMW M3 GTS. Part 2.

        Commenta


          #19
          ma vogliamo aprire anche un 3d intitolato: "tributo alle innumerevoli figure di mer.a della BMW"...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            ma vogliamo aprire anche un 3d intitolato: "tributo alle innumerevoli figure di mer.a della BMW"...
            Mi imbarazzo io per quello che dici,Bmw nel segmento premium domina in quanto a prestazioni nonchè piacere di guida.Evidentemente hai preso troppe sverniciate da auto con l'elica




            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              ma vogliamo aprire anche un 3d intitolato: "tributo alle innumerevoli figure di mer.a della BMW"...

              per aprire un 3d sulle figuracce di alfa romeo ci vorrebbe un intero server.

              vi odio,incredibile come con le vostre 147 e company vi ritrovo sempre attaccate al paraurti,e come sempre prendete badilate
              sigpic

              INDIAN PARK DESFASS

              Commenta


                #22
                Ahahahah, ma quanto mai!!? Cmq apri pure il 3D sulle figure Alfa!! Io intanto apro quello sulle BMW!! Vediamo chi ride di più!! XD

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Ahahahah, ma quanto mai!!? Cmq apri pure il 3D sulle figure Alfa!! Io intanto apro quello sulle BMW!! Vediamo chi ride di più!! XD


                  List of fastest lap times for Nürburgring Nordschleife. Updated August 2024.


                  La vecchia M3 CSL ha un tempo di 7.50 sul Nurb,,arrivato alla duecentesima posizione mi sono stancato di cercato di cercare un'Alfa in classifica...
                  ...mi chiedo se l'hai mai guidata una Bmw o più in generale una trazione posteriore con 200cv o più...

                  YouTube - BMW M3 Csl E46 @ Nürburgring

                  Commenta


                    #24
                    Per togliere i controlli di trazione da una M3 devi avere un bel pò di palle sotto (qualche volta lo faccio ma c'è poco da scherzare con 450cv sul posteriore vi assicuro ).
                    In quanto alle Alfa mai viste se non dallo specchietto retrovisore..
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #25
                      YouTube - ALFA VS BMW

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      Last edited by all_S_stYle; 26-01-2010, 15:15:23.

                      Commenta


                        #26
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        guardateli per interi questi ultimi 2 video!!
                        se non vi basta vado avanti!!!
                        Last edited by all_S_stYle; 26-01-2010, 15:21:38.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Ahahahah, ma quanto mai!!? Cmq apri pure il 3D sulle figure Alfa!! Io intanto apro quello sulle BMW!! Vediamo chi ride di più!! XD

                          io non capisco questo tuo accanimento contro la bmw.. ti piacciono le alfa e lo abbiamo capito... però soprattutto al giorno d'oggi basta aprire un qualsiasi giornale tipo "al volante" per vedere che l'alfa più potente attualmente in commercio sta dietro ad un semplice 130i della bmw, che dal canto suo può vantare motori molto + prestanti, come il 35i, senza parlare poi dei motori delle varie M3 e M5 dove non c'è proprio storia, inanzitutto proprio perchè l'alfa non produce modelli concorrenti su questa categoria... anche perchè strutturalmente, lasciando stare il fatto della trazione posteriore, sono molto + sportive le bmw, soprattutto per dire la 159 che etichetterei + come una bella berlina comoda, che come auto sportiva... e non tirarmi fuori la 8C, bellissima macchina ma è una maserati con scritto sopra alfa.

                          quindi bo non capisco perchè insisti, sono ottime macchine sia le alfa che le bmw, ma al giorno d'oggi alfa romeo che possano tenere testa ad un m3 proprio non ce ne sono.

                          Commenta


                            #28
                            Postando quei video fai un'autogoal pazzesco,Alfa si è ritirata dalle corse da anni oramai,quella che vinse a Valencia era una wild card che non aveva vincoli di regolamento (Bmw aveva oltre 100kg di zavorra),e per inciso Bmw vinse a mani basse il Wtcc per il terzo anno consecutivo.
                            Il test dell'alce è stato condotto da un incompetente,basta leggere i dati sul recupero camber,la Bmw (ovviamente) soffre molto meno il rollio di una trazione anteriore,ora non voglio pensare a cosa accadrà quando toglieranno alle Alfa anche il quadrilatero alto all'anteriore (un'assaggio lo abbiamo avuto con la Mito che viene asfaltata dalla stessa Punto,e doveva essere la Mini-Killer).
                            Nell'ultimo video si mescolano vere Alfa (e con ciò intendo trazione posteriore) e Fiat Rimarchiate (e ripeto,le ultime Alfa hanno anche perso fascino dal punto di vista stilistico,vedi Mito e Milano),ed infine si mostra una 8C,auto stupenda ma che di meccanica Alfa non ha proprio nulla,specchietto per le allodole dei "nuovi" clienti Alfa,un pò come l'R8 in casa Audi.

                            NB:io ho imparato a guidare su un'Alfa 75 (l'ultima vera Alfa),mio padre ha sempre avuto Alfa prima di passare 15 anni fà a Bmw,e da un paio di mesi è tornato a guidare un'auto italiana (ma non mi và di fare quello che parla dell'auto del papi),quindi non penso di poter essere definito "cruccofilo"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Per togliere i controlli di trazione da una M3 devi avere un bel pò di palle sotto (qualche volta lo faccio ma c'è poco da scherzare con 450cv sul posteriore vi assicuro ).
                              In quanto alle Alfa mai viste se non dallo specchietto retrovisore..
                              fino a quando non ti vedi dietro una 8C...
                              è facile prendersela con le macchine che hanno 300 cv in meno!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                fino a quando non ti vedi dietro una 8C...
                                è facile prendersela con le macchine che hanno 300 cv in meno!!


                                no il paragone è semplicemente fatto giustamente tra auto della stessa categoria, serie3/m3 <----> 159. la 8c non c'entra niente, a parte il fatto che è un'edizione limitata ed è praticamente una maserati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎