Annuncio

Collapse
No announcement yet.

///m

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    fino a quando non ti vedi dietro una 8C...
    è facile prendersela con le macchine che hanno 300 cv in meno!!
    Inanzitutto hanno potenza pressoche identica (450cv la 8C) contro i (quasi 459cv della mia M3 powered by AVIDO) per cui questa gran differenza non la vedo proprio anzi....

    ah dimenticavo il prezzo è differente: un Alfa 8C costa il triplo di una M3
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Inanzitutto hanno potenza pressoche identica (450cv la 8C) contro i (quasi 459cv della mia M3 powered by AVIDO) per cui questa gran differenza non la vedo proprio anzi....

      ah dimenticavo il prezzo è differente: un Alfa 8C costa il triplo di una M3
      Stando alle parole dei più grandi designer, la 8c è l'auto più bella mai realizzata!! "centro stile Alfa Romeo" Quando vedi una 8c negli specchietti, falla passare e basta !!

      Commenta


        #33
        Cmq mio cugino di è venduto la 147 per passare al 120d... Vediamo...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Stando alle parole dei più grandi designer, la 8c è l'auto più bella mai realizzata!! "centro stile Alfa Romeo" Quando vedi una 8c negli specchietti, falla passare e basta !!
          Sicuramente è un'auto stupenda,non sono d'accordo sulla definizione di "auto più bella mai realizzata" anche perchè riprende fedelmente le linee della 33 stradale,la meccanica invece è 100% Maserati,per questo la considero uno specchietto per le allodole dato che con il resto della gamma Alfa non condivide nulla.
          L'M3 è la berlina sportiva per eccellenza,non c'entra nulla con l'8c nè come prezzo,nè come target.


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Cmq mio cugino di è venduto la 147 per passare al 120d... Vediamo...
          allora inizia a preparare un post di scuse formali verso l'Elica

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Sicuramente è un'auto stupenda,non sono d'accordo sulla definizione di "auto più bella mai realizzata" anche perchè riprende fedelmente le linee della 33 stradale,la meccanica invece è 100% Maserati,per questo la considero uno specchietto per le allodole dato che con il resto della gamma Alfa non condivide nulla.
            L'M3 è la berlina sportiva per eccellenza,non c'entra nulla con l'8c nè come prezzo,nè come target.




            allora inizia a preparare un post di scuse formali verso l'Elica
            scendi dall'albero, che il ramo si spezza!!! ricordati che BMW non è ne una FERRARI, ne un ALFA!!! e definire un m3, sportiva di razza...
            quarda l'handling che ha sulla pista di Balocco...
            P.S. la rivista è anche cruccofila...!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              scendi dall'albero, che il ramo si spezza!!! ricordati che BMW non è ne una FERRARI, ne un ALFA!!! e definire un m3, sportiva di razza...
              quarda l'handling che ha sulla pista di Balocco...
              P.S. la rivista è anche cruccofila...!!


              Sulla pista di Balocco l'M3 fà il tempo di una Carrera,l'unica auto della stessa categoria che fà tempi migliori è la GT-R
              Bmw non fà supersportive come Ferrari,allo stesso modo in cui Alfa non fà più auto premium sportive come Bmw,arrenditi all'evidenza

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Stando alle parole dei più grandi designer, la 8c è l'auto più bella mai realizzata!! "centro stile Alfa Romeo" Quando vedi una 8c negli specchietti, falla passare e basta !!
                sei a dir poco fastidioso.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  fino a quando non ti vedi dietro una 8C...
                  è facile prendersela con le macchine che hanno 300 cv in meno!!
                  mi puoi spiegare come puoi paragonare un'edizione limitata (per giunta con meccanica ke riprende in tutto e per tutto una maserati) con prezzo da collezionisti ad una M3?
                  nn vedo cosa abbiano in comune le due macchine

                  poi nn mi risulta ke l'alfa abbia in listino qualcosa di paragonabile ad un'm3, o sbaglio

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                    mi puoi spiegare come puoi paragonare un'edizione limitata (per giunta con meccanica ke riprende in tutto e per tutto una maserati) con prezzo da collezionisti ad una M3?
                    nn vedo cosa abbiano in comune le due macchine

                    poi nn mi risulta ke l'alfa abbia in listino qualcosa di paragonabile ad un'm3, o sbaglio
                    il motore dell'8C è un FERRARI!!!!!!!!! e solo l'accensione di quel 8 cilindri vale piu delle vostre anonime e fredde bmw!!!!!!!! con questo chiudo, perchè nessuno arriverà mai a compromessi!!!!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      il motore dell'8C è un FERRARI!!!!!!!!! e solo l'accensione di quel 8 cilindri vale piu delle vostre anonime e fredde bmw!!!!!!!! con questo chiudo, perchè nessuno arriverà mai a compromessi!!!!!
                      Beata ignoranza

                      PS: prima del tuo arrivo questo post era un tributo al reparto Mororspot della Bmw,nessuno si stava vantando di avere una Ferrari...
                      Last edited by Je ssò Foorttt''; 29-01-2010, 09:35:18.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        il motore dell'8C è un FERRARI!!!!!!!!! e solo l'accensione di quel 8 cilindri vale piu delle vostre anonime e fredde bmw!!!!!!!! con questo chiudo, perchè nessuno arriverà mai a compromessi!!!!!
                        tu comunque se i ignorante forte,non c'è che dire. Ti stiamo smantellando le Fiat ritargate in tutti i modi e tu continui a citare l'8c. Io ne vidi una dal vivo solo quando quelli dell'Alfa ce la portarono al politecnico per un paio di giorni e si discusse del mondo dell'automobile ma a parte quell'apparizione nisba. Ma ti rendi conto che la gente ti sta dicendo che vanti un marchio che in uno dei suoi modelli di punta (147) aveva usato il telaio della Tipo. Devo continuare? Cerchi di smontare marchi dal blasone incontrastabile come Bmw e Mercedes con cosa? Aspè,provo ad immaginare......l'8C. Ma taci che ti risparmi ulteriori magre figure. Ti stanno propinando auto come l'M3 che nel suo segmento è a dir poco un mostro e tu? L'8c........Che poi mi immagino già con cosa vai in giro,qualcosa tipo una 166 del 2000 con l'impianto a metano......però è sempre un'Alfa,aggiungerei arente stretta dell'8C.
                        Posso capire il discorso : ragazzi l'm3 va forte,tanto forte ma ci sono mezzi meno potenti (vedi l'exige) che in pista le spezzano i differenziali.....ok,un discorso simile ci sta,invece tu? L'8c.
                        Ma vafffanc-lo.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #42
                          L'ungnorante sei tu!! Il telaio della 147 , si chiama tipo 3 e non tipo!!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            L'ungnorante sei tu!! Il telaio della 147 , si chiama tipo 3 e non tipo!!!
                            Si chiama Tipo3 forse perchè deriva da quello di una Tipo?Ovvio non è identico a quello di una Tipo (altrimenti dove lo mettevi il quadrilatero alto all'anteriore?),ma è stettamente derivato dal progetto di Renzo Piano introdotto con la Tipo,pochi cazzi.
                            Invece il nuovo C-EVO della Milano (non risco a chiamarla Giulietta,è più forte di me),beh quello sarà identico a quello della Bravo e della pseudo-Delta,privata anche del quadrilatero anteriore che permetteva un miglior recupero camber (sai almeno di cosa parlo dato che straparli di handling?),segno di come le cose peggiorino anzichè migliorare.

                            Vera Giulietta vs Falsa Giulietta




                            Vera Delta vs Falsa Delta







                            PS:vallo a dire a loro della grandeur di Alfa,vediamo che ti rispondono...

                            Commenta


                              #44
                              in questo hai ragione!!! però aspetto di provarla dal vivo, per dare opinione!!

                              Commenta


                                #45
                                Tornando in tema ecco le specifiche della nuova M5 secondo Car:

                                La nuova BMW M5 sarà capace di coprire lo 0-100 in circa 4.4 secondi, toccare (senza limitatore) i 323 km/h e non avrà una variante Station Wagon (o Touring in gergo BMW); il motore sarà una versione da 580 CV e oltre 740 NM di coppia massima del mostruoso V8 4.4 biturbo ad iniezione diretta che già equipaggiano X5 M ed X6 M.

                                Ad affermare tutto ciò è un noto magazine inglese che non manca di sottolineare come, ad incrementi di potenza e coppia massima così consistenti, si accompagnerà un consumo di carburante ridotto di circa il 30%, con un notevole abbattimento delle emissioni di CO2. Risultati possibili non solo grazie ad un lavoro di riduzione dei pesi specifico del modello ma anche grazie ai dispositivi presenti nel sistema Efficient Dynamics. Rimane invece un punto interrogativo la presenza del KERS, vociferata in questi mesi. La vettura verrà presentata nel corso del 2010 con commercializzazione prevista per inizio 2011.

                                ciao ciao rs6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎