qualcuno di voi l'ha provata ? io sono intenzionato a comprarla ma vorrei sapere qualcosa in più sulla ciclistica e le prestazioni del motore dichiarati 92cv. Sarei curioso anche di sapere quant è la velocita max! ovvio che esteticamente è davvero un bel giocattolo! grazie a tutti quelli che mi daranno un parere a riguardo.
Aprilia dorsoduro 750
Collapse
X
-
Su di una moto del genere la velocità massima dovrebbe preoccuparti al minimo Non è una moto da velocità...i dati interessanti sono invece coppia massima, ripresa, accelerazione, telaio ecc...
Cmq qui trovi i dati
Teaser test: Aprilia Dorsoduro 750
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSu di una moto del genere la velocità massima dovrebbe preoccuparti al minimo Non è una moto da velocità...i dati interessanti sono invece coppia massima, ripresa, accelerazione, telaio ecc...
Cmq qui trovi i dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi...sarà vicina ai 200...ma non capisco come si possa tenere una velocità del genere con quell'impostazione di guida. Già su una naked con minicupolino tenere quelle velocità è una sofferenza..figuriamoci su un motardone come questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiograzie manx hai ragione ma più o meno so cosa aspettarmi da riprese accelerazioni in quanto ho militato per diversi anni nel motocross quindi queste cose erano la base delle gare..ma riguardo alla velocità non so proprio cosa pensare sarà sui 200 km/h??Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioguarda, sul ktm duke a 120km/h mi parte la testa. a 140 il casco mi taglia la gola. Magari i 200 li fa anche, ma ci andrai una volta proprio per vedere se li fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioforse hai ragione nel periodo che gareggiavo avevo anche un enduro per divertirmi e a 130 il problema che avevo non era il casco che mi tagliava la gola ma le vibrazioni che mi dava il mezzo dovute alle ruote tassellate la flessibilità del parafango anteriore ecc. Cmq ti assicuro che per le strade del mio paese ho fatto vergognare diverse persone con stradal fino a 600cc. Cmq tornando alla dorsoduro cercherò di trovare un concessionario che me la faccia provare e da lì decidero se è il caso di prenderla oppure no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSu di una moto del genere la velocità massima dovrebbe preoccuparti al minimo Non è una moto da velocità...i dati interessanti sono invece coppia massima, ripresa, accelerazione, telaio ecc...
Cmq qui trovi i dati
non è una moto da principianti.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioDa meccanico:le poche volte che ho messo le mani su un aprilai da motard(sxv) mi sarei sparato volentieri nelle palle
fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiomx ti spieghi meglio? non ho capito cosa vuoi dire se intendi i guasti ne ho già sentito parlare l'aprilia sxv è molto più racing e dopo i 2000 km quasi sicuramente devi aprire il monoblocco per varie riparazioni ma la dorsoduro dovrebbe essere cocsa diversa credo....
Per rimanere su motard io prenderei il duke 690Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioguarda, sul ktm duke a 120km/h mi parte la testa. a 140 il casco mi taglia la gola. Magari i 200 li fa anche, ma ci andrai una volta proprio per vedere se li fai
Un mio amico mi ha prestato il Ktm 690 supermoto a 150 km/h sembrava come se da un momento all'altro schizzassi via dal sellino per cadere in terra .
Comunque la dorsoduro è bellissima anzi spettacolaresigpic
Commenta
-
Commenta