If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga voi cosa ne sapete riguardo la storia di cambiare l'olio del "rodaggio"?
perchè io camminando in città faccio pochi km per cui ci vorrà parecchio per il primo tagliando...
sei sicuro che anche la tua auto debba farlo ?
so che quello che una volta era il tagliando dei 1500 km molte case non lo fanno più...
prova a sentire il concessionario dove hai preso la macchina....
Ciao
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
in pratica leggevo che l'olio del rodaggio abbassa notevolmente le prestazioni...non so il perchè magari è una cazzata
dovrebbe essere perchè essendo nuovo il tutto si "sporca" più velocemente
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Rocky , senza tanti sbattimenti...
domani mattina una telefonatina informativa in concessionaria
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
beh oddio per un'auto del 94 sono veramente buoni,anche perche assenti di controlli vari,quindi diciamo che li senti,e poi parlo di originale(gia con la centralina si arrivano a 250)e se proprio nn bastano con 2-3 lavoretti i 300 cv si raggiungono e passano presto!
diciamo che considero i macchinoni per le città inutili...solo una spreco di soldi tra benzina/assicurazione, preferisco una macchina funzionale..un buon connubio tra styling/costi
un esempio, mi piace da impazzire il mini, non me lo farei mai il cooper s ma il one d, certo..un motore che più di tanto non dà ma almeno posso sfruttarlo senza dissanguare il conto in banca..
avendo una lancia delta evo da 215 cv originali andando via normalmente faccio 9 km con un litro....premendo di cattiveria farà 5-6....
una delta se è la martini per essere degna del nome che porta minimo devestare sopra i 300 cavalli!
non ne trovi una al di sotto..... anzi si la tua .....
poi se non è la quattro e non è la evoluzione allora OK
una delta se è la martini per essere degna del nome che porta minimo devestare sopra i 300 cavalli!
non ne trovi una al di sotto..... anzi si la tua .....
poi se non è la quattro e non è la evoluzione allora OK
nn e una martini...la mia e una delle ultime serie limitate fatte nel 94 ed è color bianco perla costruita in 365 esemplari,diciamo che sarebbe da tenerla originalissima ma tanto venderla nn la vendo quindi magari la centralina gliela faccio,tanto posso sempre rimettere l'eprom originale se voglio...
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta