quanto consumano le vostre auto?
Collapse
X
-
cmq raga, io quando ho fatto l'acquisto ovviamente non ho guardato i consumi dichiarati dalla casa ma da 4 ruote...ebbene siamo li..io sto ancora in rodaggio (non ho cambiato l'olio del rodaggio) e faccio circa 7l/100 contro i 6.6 dichiarati da 4 ruote...e considerando che uso la macchina non come si dovrebbe usare un diesel direi che i valori non si discostano proprio..certo la casa spara cazzate ma onestamente manco li ho visti quando acquistai la macchinahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si raga ma secondo me anche alcuni di voi gonfia i datihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sulla nuova smart, temo che possa essere verosimile un consumo simile....
pesa pochissimo,
motore a gasolio e 3 cilindri di piccola cilindrata....
ci volevo fare un pensiero per venire al lavoro....
poi mi è passata...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosmart cdi
in autostrada 27km/l, in città 23/24
dicci pero se ti diverti a stare inchiodato a 130 orari ed essere sverniciatosul GRA
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosulla nuova smart, temo che possa essere verosimile un consumo simile....
pesa pochissimo,
motore a gasolio e 3 cilindri di piccola cilindrata....
ci volevo fare un pensiero per venire al lavoro....
poi mi è passata...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosono contento ti sia passata
poverina ... 10 mesi e fa il tagliando dei 30mila km....
se la usassi per 1/3 col gasolio risparmiato mi pago la smart in 3-4 anni ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
civiv 2.2
media del computer di bordo dopo 10000 km 5.8
effettivi sono meno...ho notato che i dati segnalatio son ottimistici , quelli reali son intorno ai 6.0 l/100m
facci strade molto scorrevoli ho un aguida a velocità costante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomaledetto
dicci pero se ti diverti a stare inchiodato a 130 orari ed essere sverniciatosul GRA
a roma è una mano santa pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche ci vuoi fare? pregi e difetti della smart
a roma è una mano santa perohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche ci vuoi fare? pregi e difetti della smart
a roma è una mano santa pero(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
raga voi cosa ne sapete riguardo la storia di cambiare l'olio del "rodaggio"?
perchè io camminando in città faccio pochi km per cui ci vorrà parecchio per il primo tagliando...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta