Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
quanto consumano le vostre auto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò a me hanno detto che questa "tecnica"di guida non è vero che permette di risparmiare carburante...
ho parlato con un meccanico e mi ha detto che facendo cosi cammini sempre in aspirato cioè 75% gasolio e 25% aria e mi ha proposto di stare sempre tra i 2300 e i 3000 in modo da sfruttare la spinta della turbina e cosi facendo invertire la combinazione cioè 75% aria ( turbina) e 25% gasolioBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola mia troppo, 12 km /litro in media
serie 1 dPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh bè la prossima volta comprati una pandasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma lascia stare, mi trovo benissimo per tente cose, ma i consumi..azz.pesto abbastanza...ma se pesni che altre td fanno i 18Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi sa che è qui il problema amicosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma lascia stare, mi trovo benissimo per tente cose, ma i consumi..azz.pesto abbastanza...ma se pesni che altre td fanno i 18
se pesti è normale ........ c'è anche da dire che è difficile non pestarci il gas su quel motore hai la 163 cv?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma lascia stare, mi trovo benissimo per tente cose, ma i consumi..azz.pesto abbastanza...ma se pesni che altre td fanno i 18BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodai sembrano tantini...abbiam lo stesso motore se nn sbaglio...e io in città faccio i 10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiose pesti è normale ........ c'è anche da dire che è difficile non pestarci il gas su quel motore hai la 163 cv?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma va?nn lo sapevo proprio...èerò effettivamente stando sul regime di coppia o poco superiore...hai un risparmio...
c'è poi da dire che sopratutto nella fase di rodaggio, di tanto in tanto le marce andrebbero stirate proprio per far assestare la macchina...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta