Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Ho rifatto l'assetto alla macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioeh si
rigidissima,mo beccheggia troppo...............occhio che se lo fa in curva vai poi saltella e ti schianti..........Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSai se è regolabile in altezza?
Comunque.. Bilstein, H&R, Koni, Weitec, KW... Queste sono le marche più conosciute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAnche Eibach...
Commenta
-
-
Comunque un'auto cosi bassa calcolate che ogni buca o avvallamento preso a una velocità "un pochino poco troppoa" ti giochi le gomme in primis.
io mi sono ritrovato le gomme della mia auto tutte mangiate solo sulla spalle, avevano 4000 km, addirittura c'era qualche taglio, xke ogni buca o altro toccavano pesantemente sul filo del passaruota...
ora mi ritrovo gomme con 5000 km intagliate sulla spalla
e per cosa poi?
MA LASCIATE PERDERE STI ASSETTI IDIOTI E PENSATE ALLA CAVALLERIA(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosinceramente mi fanno cagare
@Rampage : cmq l'assetto ci vuole ma che vuol dire non pensate agli assetti? scusa è assurdo!! una sportiva senza assetto è merda...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiojeppo è una gran truzzata cmq molto bella...i cerchi potevi fare di meglio
nulla da dire cmq gran bella macchina...l'assetto quanto l'hai pagato?
ancora niente, e speriamo continui così"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
il massimo dei cerchi per la mia macchina sono i volk, ma non sono riuscito a procurarmeli. Gli oz non vanno bene, solo il botticelli che cosatano come la macchina e allora vaffanculo, poi componibili no. Se no c'era un nuovo modello di superleggera hlt, da 20 sballavo il canale e da 19 vengono commercializzati il mese prox. So che tecnicamente il cerchio che ho su fa cagare, ma esteticamente a me piace. E comunque mi fermano in giro, certo solo i truzzi ma d'altra parte..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil massimo dei cerchi per la mia macchina sono i volk, ma non sono riuscito a procurarmeli. Gli oz non vanno bene, solo il botticelli che cosatano come la macchina e allora vaffanculo, poi componibili no. Se no c'era un nuovo modello di superleggera hlt, da 20 sballavo il canale e da 19 vengono commercializzati il mese prox. So che tecnicamente il cerchio che ho su fa cagare, ma esteticamente a me piace. E comunque mi fermano in giro, certo solo i truzzi ma d'altra parte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioecco appunto
ma tu dimentichi che i truzzi sono accompagnati da fighette impasticcate di anni 18"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma tu dimentichi che i truzzi sono accompagnati da fighette impasticcate di anni 18
Commenta
-
Commenta