Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Ho rifatto l'assetto alla macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosinceramente mi fanno cagareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh i gusti sono gusti, a gothard gli piacciono pure i tranci
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioaahhaah aspè' i tranci che so? i travulla?
si i trans"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi i trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioBoh giudicate voi a me non convince tantissimo, forse troppo bassa
Mi piacciono, solo che lì, botticelli o anniversary, era un altra cosa...bella bassa cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMi piacciono, solo che lì, botticelli o anniversary, era un altra cosa...bella bassa cmq.
anniverari non ci stanno su nemmeno con la benedizione di cristo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanniverari non ci stanno su nemmeno con la benedizione di cristo
Commenta
-
-
quando c'è un dosso o una buca come cazzarola fai jpp ? spiegamelo te perchè l'ho chiesto 3 volte qui dentro e nessuno mi ha dato una risposta attinente..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSecondo me l'assetto è buono di altezza... Anzi.. l'avrei visto a sto punto pure dietro un pelino più bassa.
PS: Che ammo e molle hai montato?
JPP pure a me piace molto così......
troppo spesso i commenti negativi son dettati da un filo d'invidia!!!!
Senza offesa x nesusno!
Pace e bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando c'è un dosso o una buca come cazzarola fai jpp ? spiegamelo te perchè l'ho chiesto 3 volte qui dentro e nessuno mi ha dato una risposta attinente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =Kraven83= Visualizza MessaggioI cerchi da 19 su quella vettura non sono adatti, se ci vuoi andar forte.
L'equazione cerchio+grande=vado+forte vale solo nei cartoni animati...
scusa ma io ho forse detto questo? anzi forse ho detto esattamente il contrario. Comunque in questo caso ti sbagli visto che il kit nismo ufficale è da 19"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Non lo hai detto tu... solo che mi sembrava
utile ricordarlo per amor di scienza
Aver letto di modifiche fatte "con delega" mi
aveva preoccupato...
aggiungere rigidità su rigidità (assetto+gomma ribassata+cerchio grosso) porta
ad avere una macchina potenzialmente instabile
e pericolosa, su strada.
Commenta