Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Ho rifatto l'assetto alla macchina
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi sono regolabili di fatti sulla parte destra ho un offset di 1cm rispetto alla sinistra e domani vado a sistemare anche sta cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIl problema può anche essere dovuto a questo. Fattela sistemare e poi ci dici.
si ma già mi hanno detto che 1cm rientra nei parametri di tolleranza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioperche3' troppo bassa? cmq i cerchi lasciano a desiderare...
cioè fai un assetto senza sapere nulla? bah...
i cerchi o piacciono o non piacciono non c'è una via di mezzo visto che sono molto particolari. Io me ne sbatto di come si fa un assetto non è il mio mestiere. Io do in mano la macchina a chi li fa e lui me lo fa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi cerchi o piacciono o non piacciono non c'è una via di mezzo visto che sono molto particolari. Io me ne sbatto di come si fa un assetto non è il mio mestiere. Io do in mano la macchina a chi li fa e lui me lo fa.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioquesti sono cerchi.
sinceramente mi fanno cagare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosinceramente mi fanno cagare
Commenta
-
-
il mio BMW prima era cosi basso l'ho tolto dalla disperazione l'assetto
avevo ammortizzatori KONI e molle eibach, con le strade di roma avevo piu mal di schiena io che una prostituta che fa sempre sesso a pecorina...
mi sono stancato(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosarà dura come una tavola
rigidissima,mo beccheggia troppo...............occhio che se lo fa in curva vai poi saltella e ti schianti..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioeh si
rigidissima,mo beccheggia troppo...............occhio che se lo fa in curva vai poi saltella e ti schianti..........“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiouna volta fatto l'assetto passerei alla sostituzione del pilota"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta