Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Le nostre auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio batto tutti....
FIAT 127 1982 EVVO III......250 000 KM.......... VA ALLA GRANDE...CORRO E SUPERO TUTTI A MANETTA!!! (NN FA PIU DI 140)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioallora perchè, non hai preso quella invece dell'S3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPerché l'S3 mi piace di +"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioVERAMETE BELLA Pumbetto.....i miei COMLIMENTONI!!----Io ho una bella Audi A3 20 tdi attinaction grigia metallizzato----UNA TIGRE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBella macchina, ma non ha il tuo culettoLast edited by NUVOLA ); 31-03-2007, 00:38:59."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio**** che teroni tamarri che siete.......andate a correre all'obelisco.....
Poi fai l'errore + grande ke ogni ignorante in materia possa fare xke' il tuning....non significa fare le corse....fino a prova contraria ho visto fare le gare a makkine esteticamnete quasi di serie(delta integrale,ford coswort lotus celica ecc...)
X BODY80:stai parlando di una moto.......nn mi sembra un gran paragone...
.....poi sn tutti bravi a fare i furbi sulle moto...tanto avete il casco e non vi si riconosce qnd fate le kazzate...almeno il tamarro mentre ti STIMPANA cn la musica e ti sgassa abbassa il finestrino e sfoggia tutto la sua soddisfazione...ke un "non tamarro" nn potra' mai capire...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioalmeno il tamarro mentre ti STIMPANA cn la musica e ti sgassa abbassa il finestrino e sfoggia tutto la sua soddisfazione...ke un "non tamarro" nn potra' mai capire...!
Beata ignoranzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio**** che teroni tamarri che siete.......andate a correre all'obelisco.....
bei tempi quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPero' vedessi che bella coppia che siamo io e lei!! ---quando scendo dalla mia makina con ...i miei tacchi vertiginosi .. il mio luk da tigre tutta riccia e capricciosa!!!!---
Meglio di TREX
Commenta
-
-
questa è la mia bimba invece,o almeno al sua gemellina, adesso non mi viene in bene farli delle foto visti gli ultimi lavori in corso
io la amo tanto ma le mi odia
e l'unica macchina in grado di farmi rimpiangere i consumi che avevo col maggiolone
ziopo' pero colle ultime modifiche che li sto facendo dovrebbe filare come un razzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesta è la mia bimba invece,o almeno al sua gemellina, adesso non mi viene in bene farli delle foto visti gli ultimi lavori in corso
io la amo tanto ma le mi odia
e l'unica macchina in grado di farmi rimpiangere i consumi che avevo col maggiolone
ziopo' pero colle ultime modifiche che li sto facendo dovrebbe filare come un razzo
che maggiolone avevi?
di quelli decapotabili vecchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobestiolina sei qua da dei decenni e non hai ancora imparato a mettere le immagini
che maggiolone avevi?
di quelli decapotabili vecchi?
come non ho imparato? si che è apparsa? o no?
***** io la vedo ma porca miseria ma e possibile che dal tostapane al bancomat basta che una qualsiasi cosa vada oltre alla tecnologia del carbone e alla mia presenza da i numeri
si si proprio quelli un maggiolone del'77 color carta da zucchero
quanti ricordi, mi ricordo che ..... be ziocan meglio che non mi metto a raccontare gli anedoti senno passo per il Derek della situazione......
pero zioca che tempi felici
Commenta
-
Commenta