If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi con la marbella blu!!!
1 sub da 38 street b 2005
152 db
ho fatto ilrecord italiano al db drag un po di anni fa vediamo se son registrato di nuovo su term pro,sempre in treet b nella punto. 2 hx2 e 2 bd1051 modificatimi pare il 2003 in estate...
mi pare ci fossero ancora i microfoni.
Ma con i soldi che ci spendi in modifiche non fai prima a comprarti una macchian seria?
Gia'!!
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
ho fatto ilrecord italiano al db drag un po di anni fa vediamo se son registrato di nuovo su term pro,sempre in treet b nella punto. 2 hx2 e 2 bd1051 modificatimi pare il 2003 in estate...
mi pare ci fossero ancora i microfoni.
ma è mai possibile che devopagare per vedere i miei risultati? cani bastardi,con piu che paghi per le gare e ti mettono sul sito quando si ricordano devi pure pagare adesso.
Porca ******* che tamarrate
Ma con i soldi che ci spendi in modifiche non fai prima a comprarti una macchian seria?
Sul peugeot ci spesi molto ma era x farci le gare di estetica e di spl....e non pretendo ke tu capisca se nn hai la passione(cosa ke sicuramente nn hai visti i tuoi discorsi)
Sul New Beetle nn ci ho speso quasi niente:
180euro di vetri neri
200euro di cerki(xke' ho dato indietro i miei)
10 euro di scritta new beetle nel 3zo stop
300 euro di fari post a led
forse spesi qualcosina x spostare l'impianto dal peugeot(diversi soldi ma ke ormai avevo speso x il peugeot) e riadattarlo e cambiare cio' ke nn andava bene in questa makkina(intorno agli 800euro) TOT=1.500euro
Ora io non so' quanto tu ti possa permettere...ma x quello ke posso xmettermi io cn 18000 presi il new beetle aziendale+1.500di accessori=19.500
E a quella cifra li' nn la cmbierei cn nessuna altra makkina al mondo...(a meno ke nn compro un pick up o una jeep)
Ora io non so' quanto tu ti possa permettere...ma x quello ke posso xmettermi io cn 18000 presi il new beetle aziendale+1.500di accessori=19.500
E a quella cifra li' nn la cmbierei cn nessuna altra makkina al mondo...(a meno ke nn compro un pick up o una jeep)
Meglio una golf aziendale...
Una 147 aziendale...
Ma i gusti son gusti...
A Milano di macchine tamarre non se ne vedono molte, sono in zona Bergamo e Brianza. E ho detto tutto
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta