Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
Le nostre auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioGia i soldi nel COMPRARE le auto son buttati, figuriamoci nel modificarle...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioVERAMETE BELLA Pumbetto.....i miei COMLIMENTONI!!----Io ho una bella Audi A3 20 tdi attinaction grigia metallizzato----UNA TIGRE!!
Commenta
-
-
ford ka 1.3 del 96, 150.000 km, carrozzeria a strisce causa tragitti tra le anguste strade fiorentine, casse spaccate dai volumi spaventosi e sedili crivellati dai tizzoni... ... che altro c'è...?... ah, una damigiana di vino da 15 lt sfracellata nel baule qualche mese fa.....volete che vi posto le foto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioVabbe'....cmq se di listino ha speso quella cifra avra' sicuramente avuto un impianto notevole...
io spesi:
-1000euro x i due sub
- 300 x la batteria
-1500 x i due ampli sul sub
-700 x i due ampli sulle casse
-1000euro circa per tre coppie di woofer,2 medi e due coassiali e due tweeter
-2000euro di monitor
-500 euro tra cablaggi e materiale di insonorizzazione
-500 euro pannelli portiere in vetroresina in pelle blu
sono 7500euro(esclusa l'istallazione)..."4 anni fa"
(nn li vedo soldi buttati dato ke poi lo spostai nel new beetle...modificando qualcosa(solo due 16 in portiera)praticamente da dentro nn sembrava ke avesse un impianto sembrava originale...apparte la scatola nel bagagliaio.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioGia i soldi nel COMPRARE le auto son buttati, figuriamoci nel modificarle...
io li prendo per il culo (scherzando) ma la passione nn si discute...come c'è chi spende tra mille integratori, o chi vuole personalizzare la moto...ecc ecc...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioCmq Questo 3d è Tutto "ot"....mi Rivolgo A Un Mod X Kiuderlo...ne Ho Aperto Un Alrtro Apposito X Il Tuning..."grazie"
antialfista...tzè....
quasi quasi abuserei dei poteri per bannartiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiovabhe dai le passioni sn passioni
io li prendo per il culo (scherzando) ma la passione nn si discute...come c'è chi spende tra mille integratori, o chi vuole personalizzare la moto...ecc ecc...
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioEh no figus troppo comodo
antialfista...tzè....
quasi quasi abuserei dei poteri per bannarti
Cmq cm vuoi...se nn interessa a voi moderatori figuriamoci a me...
Hai ragione...sapevo di mettermi contro molti dicendo ke sn antialfista...ma lo sn davvero...cioe' per carita' la 147 e la 159 sn le unike 2 ke mi piacciono di linea...ma non so' cm spiegarlo non le comprerei MAI...anke se sn belle makkine.
NON BANNARMIIIII**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza Messaggio**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioCLASSICO TUNINGestetico MLT soft su un 206....semplice ma rende molto secondo me...BELLA!respect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza MessaggioGrazie! Cmq non solo estetico**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta