Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova classe c

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova classe c

    [YOUTUBE]Jp1OeX5zc5s[/YOUTUBE]
    che ne pensate?
    personalmente nn ho mai amato le stelle a 3 punte (fatta eccezione x la slr ovviamente) e ho sempre preferito bmw (sbavo dietro alla 120i) però questa mi ha affascinato...i prezzi partono da 31k € iva esclusa... sembra davvero bella aggressiva ed elegante al punto giusto... riuscirà a sfondare?

    #2
    Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
    [youtube]Jp1OeX5zc5s[/youtube]
    che ne pensate?
    personalmente nn ho mai amato le stelle a 3 punte (fatta eccezione x la slr ovviamente) e ho sempre preferito bmw (sbavo dietro alla 120i) però questa mi ha affascinato...i prezzi partono da 31k € iva esclusa... sembra davvero bella aggressiva ed elegante al punto giusto... riuscirà a sfondare?
    La 120d l'ho presa alcuni mesi fa e ne sono entusiasta
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      mi porti a fare 1 giro??
      il bello di quest'auto e' che ha una linea talmente particolare che o la odi o la ami...e io personalmente.. l'AMO!

      Commenta


        #4
        Bella macchina senz'altro, ma ci aggiungi l'IVA e qualche optional e vedi poi il prezzo

        Io preferisco le Audi

        Commenta


          #5
          A me sembra una classe C messa in mano ad un preparatore tamarro
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
            mi porti a fare 1 giro??
            il bello di quest'auto e' che ha una linea talmente particolare che o la odi o la ami...e io personalmente.. l'AMO!
            Mah, non mi sembra che si possa odiarla, a me personalmente piace, sopratutto in alcuni colori che esaltano la linea. Io ho preso il Quartzblau, una specie di azzurro chiaro metallizzato, che con le curve delle fiancate crea delle sfumature molto particolari.
            Ho preso la versione top, e da un punto di vista tecnologico è ottima.
            Poi, la prima volta che sono andato in autostrada, chiacchierando con mia madre mi sono ritrovato a 200 senza accorgermene
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              ora nn mi far sbavare però...io l'avevo configurata con un color grafite che e' a metà tra il grigio scurissimo e il nero...aveva dei riflessi...
              la 6 marcia aiuta tantissimo e il motore diesel spinge già dai 2000/3000 giri e arrivi a quelle velocità senza accorgertene (quindi confermo il fatto dei 200!) di punta tocca circa i 225 se nn erro...mai provato?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                ora nn mi far sbavare però...io l'avevo configurata con un color grafite che e' a metà tra il grigio scurissimo e il nero...aveva dei riflessi...
                la 6 marcia aiuta tantissimo e il motore diesel spinge già dai 2000/3000 giri e arrivi a quelle velocità senza accorgertene (quindi confermo il fatto dei 200!) di punta tocca circa i 225 se nn erro...mai provato?
                No, ma il fatto importante è che arrivi a quelle velocità in assoluta sicurezza.
                Anche il grafite è bello, ma sembra sempre sporco.
                L'unica cosa della quale mi sono pentito, è di averla presa col cambio manuale
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  in questo caso mi permetto di dissentire, col manuale hai sempre l'assoluto controllo della macchina, frenando in scalata risparmi le pasticche puoi derapare meglio (e' pur sempre una TP) e poi per un'auto come la serie1 rappresenta il massimo divertimento anke xke rispetto alle sorelle maggiori ha un passo + corto e lo sterzo sembra un compasso...certo se la usi in citta' forse e' 1 po' duretta ma anke in qst caso le 6 marce aiutano
                  hai anche il cruise control? o e' disponibile solo con l'auto? in ogni caso meglio cm l'hai presa tu fidati...fa + pilota!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                    in questo caso mi permetto di dissentire, col manuale hai sempre l'assoluto controllo della macchina, frenando in scalata risparmi le pasticche puoi derapare meglio (e' pur sempre una TP) e poi per un'auto come la serie1 rappresenta il massimo divertimento anke xke rispetto alle sorelle maggiori ha un passo + corto e lo sterzo sembra un compasso...certo se la usi in citta' forse e' 1 po' duretta ma anke in qst caso le 6 marce aiutano
                    hai anche il cruise control? o e' disponibile solo con l'auto? in ogni caso meglio cm l'hai presa tu fidati...fa + pilota!
                    Fatti la 130i allora, se ne vuoi 1 bella potente

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      A me sembra una classe C messa in mano ad un preparatore tamarro
                      l'attuale classe c nn mi attira...forse l'unica "terrestre" che mi piace e' l'slk ma purtroppo qui le vedo in mano a certi incapaci figli di papà che nn ti dico...fanno tanto i ganzi sulla strada diritta (e in mezzo alla gente) poi sull'extra urbano alla prima curva faticano a tenerla (vedi trazione posteriore e incapacità di guida di costoro)...
                      imho venderà tantissimo e ci sarà anke un discreto mercato dell'usato..spero solo nn venga diffusa come la classe C attuale in un ambiente nn propriamente d'elite'...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                        in questo caso mi permetto di dissentire, col manuale hai sempre l'assoluto controllo della macchina, frenando in scalata risparmi le pasticche puoi derapare meglio (e' pur sempre una TP) e poi per un'auto come la serie1 rappresenta il massimo divertimento anke xke rispetto alle sorelle maggiori ha un passo + corto e lo sterzo sembra un compasso...certo se la usi in citta' forse e' 1 po' duretta ma anke in qst caso le 6 marce aiutano
                        hai anche il cruise control? o e' disponibile solo con l'auto? in ogni caso meglio cm l'hai presa tu fidati...fa + pilota!
                        Di derapare, con i controlli che ha, te lo puoi dimenticare
                        Il cruise è di serie nella futura, ma non lo uso mai.
                        Il discorso del cambio sta non tanto nel fatto di cambiare le marce, ma di stare tutto il tempo a usare la frizione.
                        Per quanto riguarda l'ultima frase, dopo dieci anni di gare di tutti i tipi, non è che senta molto la mancanza di certe sensazioni
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                          L'unica cosa della quale mi sono pentito, è di averla presa col cambio manuale

                          Scansafatiche
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

                            Scansafatiche
                            Hai indovinato
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                              Fatti la 130i allora, se ne vuoi 1 bella potente
                              mi stai chiedendo di realizzare un sogno...
                              OT però avendo 19anni e mezzo e' un po' fuori portata, potrei chiedere di prendermela a rent (ho la possibilità di prenderla tramite amicizie ad un costo irrisorio) ma preferisco la mia opel corsa (e la civic che attualmente ho in dotazione) per un semplice motivo
                              credo che ci sia più gusto a sentire il rumore dello sportello che si apre, ad assaporare i sedili in pelle, ad annusare ogni sfumatura dell'odore del cruscotto e a deliziarti sul volante a 3 razze in pelle "M" se poi sai che tutto quello che stai vivendo e' per merito tuo, che hai sudato per averlo lavorando (anke con il lavoro + umile di questo mondo) e che quando devi pagarne le spese e' una cosa "tua" piuttosto che frutto del sudore di mamma o papà...


                              OT: certo se fossi un figlio di papà magari la penserei diversamente, ma quando qualcuno vuole fare il fighetto vicino a me gli rispondo facendogli questo ragionamento e nn parla +...l'ultimo episodio all'uni uno che si vantava di aver preso la serie3 del padre, l'ho guardato e gli ho detto:"ma sei almeno capace di dirmi quali sono le ruote motrici?" silenzio
                              piccolo sfogo OT:P

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎