nuova classe c
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiol'attuale classe c nn mi attira...forse l'unica "terrestre" che mi piace e' l'slk ma purtroppo qui le vedo in mano a certi incapaci figli di papà che nn ti dico...fanno tanto i ganzi sulla strada diritta (e in mezzo alla gente) poi sull'extra urbano alla prima curva faticano a tenerla (vedi trazione posteriore e incapacità di guida di costoro)...
imho venderà tantissimo e ci sarà anke un discreto mercato dell'usato..spero solo nn venga diffusa come la classe C attuale in un ambiente nn propriamente d'elite'...
su bw invece tutti piloti
Commenta
-
-
chi ha scritto in qst thread si cmq scherzi a parte personalmente più che pilota mi definisco uno con una coscienza, cosa che purtroppo manca ai figli di papà che prendono questi bolidi dal garage di famiglia e poi...tralasciamo (ricordate il post dei due sulla zonda qnt era snervante?)...
però in questo caso sono anke i genitori a dover essere condannati, se avessi 1 zonda le chiavi le terrei sempre appresso e mio figlio si dovrebbe fare prima 1000km con me da passeggero prima di averla in custodia e mai per il sabato sera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiochi ha scritto in qst thread si cmq scherzi a parte personalmente più che pilota mi definisco uno con una coscienza, cosa che purtroppo manca ai figli di papà che prendono questi bolidi dal garage di famiglia e poi...tralasciamo (ricordate il post dei due sulla zonda qnt era snervante?)...
però in questo caso sono anke i genitori a dover essere condannati, se avessi 1 zonda le chiavi le terrei sempre appresso e mio figlio si dovrebbe fare prima 1000km con me da passeggero prima di averla in custodia e mai per il sabato sera..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiochi ha scritto in qst thread si cmq scherzi a parte personalmente più che pilota mi definisco uno con una coscienza, cosa che purtroppo manca ai figli di papà che prendono questi bolidi dal garage di famiglia e poi...tralasciamo (ricordate il post dei due sulla zonda qnt era snervante?)...
sinceramente tutti questi figli di papa che non ci capiscono un ***** di auto e hanno talmente tanti soldi da potersene fregare di distruggere le macchine penso che siano molti meno dei ........sedicenti piloti a paroleLast edited by BESTIOLINA; 26-03-2007, 15:04:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioperò in questo caso sono anke i genitori a dover essere condannati, se avessi 1 zonda le chiavi le terrei sempre appresso e mio figlio si dovrebbe fare prima 1000km con me da passeggero prima di averla in custodia e mai per il sabato sera..
Sulla Zonda e sul manico per tenere in strada macchine del genere siamo d'accordo. Ma l'SLK, dai, magari la base, con tutti i controlli che ha poi, non è che ci voglia un pilota su.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSulla Zonda e sul manico per tenere in strada macchine del genere siamo d'accordo. Ma l'SLK, dai, magari la base, con tutti i controlli che ha poi, non è che ci voglia un pilota su.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNo, ma il fatto importante è che arrivi a quelle velocità in assoluta sicurezza.
Anche il grafite è bello, ma sembra sempre sporco.
L'unica cosa della quale mi sono pentito, è di averla presa col cambio manuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosinceramente tutti questi figli di papa che non ci capiscono un ***** di auto e hanno talmente tanti soldi da potersene fregare di distruggere le macchine penso che siano molti meno dei ........sedicenti piloti a parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSulla Zonda e sul manico per tenere in strada macchine del genere siamo d'accordo. Ma l'SLK, dai, magari la base, con tutti i controlli che ha poi, non è che ci voglia un pilota su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioti do ragione ma convieni almeno con me che quando uno mette in mostra una macchina del genere tende a strafare e a fare lo schumacher della situazione..e una TP resta cmq meno docile di un'anteriore, anke se la tp ha i controlli e la ta no..
Ma per portare al limite una macchina di 160 cv su circa 1300 kili ( parlo della base) bisogna veramente darsi da fareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
l'slk200 ce l'ha il compagno di mia madre (i miei sn divorziati) penso parli di questa come "base" e avendo solo 5 marce (e' del 2003) già in seconda si viaggia sui 100, e continua a salire che e' 1 piacere
io l'ho portata con lui a fianco e senza spingere troppo ma appena l'acceleratore va verso il basso la bimba inizia a scaldarsi per benino, da lì a perdere il controllo se non si ha coscienza e' poco..
naturalmente parlo di casi limite che, ahime' di sabato sera si vedono fin troppo spesso..aggiungi 1 pizzico d'alcool ed eccoti le stragi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiol'slk200 ce l'ha il compagno di mia madre (i miei sn divorziati) penso parli di questa come "base" e avendo solo 5 marce (e' del 2003) già in seconda si viaggia sui 100, e continua a salire che e' 1 piacere
io l'ho portata con lui a fianco e senza spingere troppo ma appena l'acceleratore va verso il basso la bimba inizia a scaldarsi per benino, da lì a perdere il controllo se non si ha coscienza e' poco..
naturalmente parlo di casi limite che, ahime' di sabato sera si vedono fin troppo spesso..aggiungi 1 pizzico d'alcool ed eccoti le stragi...
Beh, chiaro che se uno è fesso totale può far danni anche col pandinoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta