nuova classe c

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio

Ma non sui sedili
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
      l'attuale classe c nn mi attira...forse l'unica "terrestre" che mi piace e' l'slk ma purtroppo qui le vedo in mano a certi incapaci figli di papà che nn ti dico...fanno tanto i ganzi sulla strada diritta (e in mezzo alla gente) poi sull'extra urbano alla prima curva faticano a tenerla (vedi trazione posteriore e incapacità di guida di costoro)...
      imho venderà tantissimo e ci sarà anke un discreto mercato dell'usato..spero solo nn venga diffusa come la classe C attuale in un ambiente nn propriamente d'elite'...

su bw invece tutti piloti

Commenta

• razrov
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 960
        • 32
        • 38
        • Send PM

chi ha scritto in qst thread si cmq scherzi a parte personalmente più che pilota mi definisco uno con una coscienza, cosa che purtroppo manca ai figli di papà che prendono questi bolidi dal garage di famiglia e poi...tralasciamo (ricordate il post dei due sulla zonda qnt era snervante?)...
        però in questo caso sono anke i genitori a dover essere condannati, se avessi 1 zonda le chiavi le terrei sempre appresso e mio figlio si dovrebbe fare prima 1000km con me da passeggero prima di averla in custodia e mai per il sabato sera..

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

chi ha scritto in qst thread si cmq scherzi a parte personalmente più che pilota mi definisco uno con una coscienza, cosa che purtroppo manca ai figli di papà che prendono questi bolidi dal garage di famiglia e poi...tralasciamo (ricordate il post dei due sulla zonda qnt era snervante?)...
          però in questo caso sono anke i genitori a dover essere condannati, se avessi 1 zonda le chiavi le terrei sempre appresso e mio figlio si dovrebbe fare prima 1000km con me da passeggero prima di averla in custodia e mai per il sabato sera..
          come non quotarti!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

sinceramente tutti questi figli di papa che non ci capiscono un ***** di auto e hanno talmente tanti soldi da potersene fregare di distruggere le macchine penso che siano molti meno dei ........sedicenti piloti a parole
            Last edited by BESTIOLINA; 26-03-2007, 15:04:19.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Sulla Zonda e sul manico per tenere in strada macchine del genere siamo d'accordo. Ma l'SLK, dai, magari la base, con tutti i controlli che ha poi, non è che ci voglia un pilota su.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Sulla Zonda e sul manico per tenere in strada macchine del genere siamo d'accordo. Ma l'SLK, dai, magari la base, con tutti i controlli che ha poi, non è che ci voglia un pilota su.
                anche questo è vero!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                  No, ma il fatto importante è che arrivi a quelle velocità in assoluta sicurezza.
                  Anche il grafite è bello, ma sembra sempre sporco.
                  L'unica cosa della quale mi sono pentito, è di averla presa col cambio manuale
                  320d con cambio automatico... provata qualche giorno fa e mi sono innamorato

Commenta

• razrov
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 960
                    • 32
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    sinceramente tutti questi figli di papa che non ci capiscono un ***** di auto e hanno talmente tanti soldi da potersene fregare di distruggere le macchine penso che siano molti meno dei ........sedicenti piloti a parole
                    entrambi sono brutte piaghe per la società, ed entrambi fanno danni poiche' affrontano cose + grandi di loro (il fighetto una macchina nn alla loro portata il sedicente pilota tenta il drift e poi si schianta, giusto per esempio) ma fino a quando si autodistruggono, se la sono andata a cercare, il problema e' quando ci vanno di mezzo persone che stanno per i fatti loro, e purtroppo nn e' raro...

Commenta

• razrov
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 960
                      • 32
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      ti do ragione ma convieni almeno con me che quando uno mette in mostra una macchina del genere tende a strafare e a fare lo schumacher della situazione..e una TP resta cmq meno docile di un'anteriore, anke se la tp ha i controlli e la ta no..

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

ti do ragione ma convieni almeno con me che quando uno mette in mostra una macchina del genere tende a strafare e a fare lo schumacher della situazione..e una TP resta cmq meno docile di un'anteriore, anke se la tp ha i controlli e la ta no..

Ma per portare al limite una macchina di 160 cv su circa 1300 kili ( parlo della base) bisogna veramente darsi da fare
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• razrov
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 960
                          • 32
                          • 38
                          • Send PM

l'slk200 ce l'ha il compagno di mia madre (i miei sn divorziati) penso parli di questa come "base" e avendo solo 5 marce (e' del 2003) già in seconda si viaggia sui 100, e continua a salire che e' 1 piacere
                          io l'ho portata con lui a fianco e senza spingere troppo ma appena l'acceleratore va verso il basso la bimba inizia a scaldarsi per benino, da lì a perdere il controllo se non si ha coscienza e' poco..
                          naturalmente parlo di casi limite che, ahime' di sabato sera si vedono fin troppo spesso..aggiungi 1 pizzico d'alcool ed eccoti le stragi...

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

l'slk200 ce l'ha il compagno di mia madre (i miei sn divorziati) penso parli di questa come "base" e avendo solo 5 marce (e' del 2003) già in seconda si viaggia sui 100, e continua a salire che e' 1 piacere
                            io l'ho portata con lui a fianco e senza spingere troppo ma appena l'acceleratore va verso il basso la bimba inizia a scaldarsi per benino, da lì a perdere il controllo se non si ha coscienza e' poco..
                            naturalmente parlo di casi limite che, ahime' di sabato sera si vedono fin troppo spesso..aggiungi 1 pizzico d'alcool ed eccoti le stragi...

Beh, chiaro che se uno è fesso totale può far danni anche col pandino
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

ma la classe C non era il carro dei morti?

Commenta

• razrov
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 960
                                • 32
                                • 38
                                • Send PM

che io sappia no

Commenta

Working...
                                X