Originariamente Scritto da razrov
Visualizza Messaggio
nuova classe c
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDi derapare, con i controlli che ha, te lo puoi dimenticare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiomi stai chiedendo di realizzare un sogno...
OT però avendo 19anni e mezzo e' un po' fuori portata, potrei chiedere di prendermela a rent (ho la possibilità di prenderla tramite amicizie ad un costo irrisorio) ma preferisco la mia opel corsa (e la civic che attualmente ho in dotazione) per un semplice motivo
credo che ci sia più gusto a sentire il rumore dello sportello che si apre, ad assaporare i sedili in pelle, ad annusare ogni sfumatura dell'odore del cruscotto e a deliziarti sul volante a 3 razze in pelle "M" se poi sai che tutto quello che stai vivendo e' per merito tuo, che hai sudato per averlo lavorando (anke con il lavoro + umile di questo mondo) e che quando devi pagarne le spese e' una cosa "tua" piuttosto che frutto del sudore di mamma o papà...
Bel discorso, bravo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioma si possono disattivare no? ho visto una prova su topgear (su youtube) e il tizio e' riuscito anke a farla andare in testacoda (colpa dell'assenza del differenziale autobloccante)
Certo, determinati riflessi e gesti automatici rimangono sempre.
Quando avevo il 124 spider gruppo 4, autobloccante all'80%, praticamente il dietro non era mai allineato col davantisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiorazrov, ti capisco
Io ho faticato e messo da parte fino ad ora (27 anni), ma finalmente martedì mi arriverà la S3 nuovaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioma si possono disattivare no? ho visto una prova su topgear (su youtube) e il tizio e' riuscito anke a farla andare in testacoda (colpa dell'assenza del differenziale autobloccante)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE tu posterai immediato reportage fotografico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiorazrov, ti capisco
Io ho faticato e messo da parte fino ad ora (27 anni), ma finalmente martedì mi arriverà la S3 nuova
il fratello della mia girl a 30 anni si e' preso l'a4avant ma fino a quando nn ha trovato un posto di lavoro soddisfacente si e' accontentato della yaris
poi credo che se hai sudato per ottenere qualcosa non vai in giro a fare il pirla rischiando di sfracellarla contro un guardrail..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiocomplimenti poi posta le sensazioni durante e appena finito il rodaggio
il fratello della mia girl a 30 anni si e' preso l'a4avant ma fino a quando nn ha trovato un posto di lavoro soddisfacente si e' accontentato della yaris
poi credo che se hai sudato per ottenere qualcosa non vai in giro a fare il pirla rischiando di sfracellarla contro un guardrail..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioLa 120d l'ho presa alcuni mesi fa e ne sono entusiasta
abbiamo qlc in comune bebbussigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioabbiamo qlc in comune bebbussigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiomi regalate le ruote di scorta così almeno inizio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio[youtube]Jp1OeX5zc5s[/youtube]
che ne pensate?
personalmente nn ho mai amato le stelle a 3 punte (fatta eccezione x la slr ovviamente) e ho sempre preferito bmw (sbavo dietro alla 120i) però questa mi ha affascinato...i prezzi partono da 31k € iva esclusa... sembra davvero bella aggressiva ed elegante al punto giusto... riuscirà a sfondare?
bella...però nel 90% delle immagini è la versione kompressor o amg.
Cmq la stella enorme sul frontale mi sembra esagerata.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta