If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve,
io dovrei ordinare un multivitaminico e un integratore di magnesio.Quando vado a comprare,dice che il prezzo minimo è 49 euro.Quindi,questo significa che per comprare qualcosa devo spendere più di 49 euro?
okkio a non fare confusione con il termine "posta", noi spediamo SOLO con SDA e BARTOLINI.
nell'anagrafica del tuo account, inserirai l'indirizzo TUO nella parte dove scritto Indirizzo fatturazione,
mentre nella parte dell'Indirizzo spedizione scriverai come ho postato prima.
scrivi "fermo deposito e l'indirizzo della sede del corriere" nel campo indirizzo di spedizione, e quindi pure in indirizzo di fatturazione
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
col fermo deposito lo lasciano alla sede del deposito + vicino a casa tua. Il pacco arriva al deposito e rimane la, sei tu che devi andarlo a ritirare. La sede del deposito + vicino a casa tua te la devi cercare su internet, per esempio se sei di roma, scrivi sda roma, e ti trova la sede sda che sta a roma, in questo caso + di una.
Inoltre, il pacco è possibile ritirarlo personalmente solo il sabato mattina, nel caso sda. Bartolini non saprei ma penso sia uguale, puoi vederlo su internet
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
mi sa che non posso ordinare niente.La sede più vicina a me sta a 50km.Ma il corriere invece di lasciarlo al deposito non può lasciarlo alla posta?
Ciao Conte, la posta non ha nulla a che vedere con i corrieri che usiamo, il pacco bisogna farselo spedire, a casa, da un amico, parente o alla sede del corriere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta