noi siamo sempre qui, quando potrai...
Help ordine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggionoi siamo sempre qui, quando potrai...
allora,l'ordine lo posso fare,ma ho un paio di domande:
1)superando i 100 euro non pago spese di spedizione?
2)se voglio pagare tramite postepay,devo ricaricare la vostra?
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosenza aprire discussione uppo qui
allora,l'ordine lo posso fare,ma ho un paio di domande:
1)superando i 100 euro non pago spese di spedizione?
2)se voglio pagare tramite postepay,devo ricaricare la vostra?
Grazie mille
1) non paghi
2) ricarichi la tua carta postepay che userai,poi, come normalissima carta di creditosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiopensavo dovevo ricaricare una carta di credito del sito.Allora ricarico la mia
un altra cosa:se domani ordino,entro quanto arriva la merce in Calabria?
se ordini oggi, l'arrivo previsto è per martedi 7 giugno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma scusa,in una pagina del sito ho visto che è accettato
Com'è il fatto?Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioRispondo io (non credo che PADRINO me ne vorrà)
1) non paghi
2) ricarichi la tua carta postepay che userai,poi, come normalissima carta di credito
se io supero i 100€ oltre ad avere le spedizioni gratis...volendo ho anche il contrassegno gratis?Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
vabbè dai pago in contrassegno
---------- Post added at 17:27:02 ---------- Previous post was at 09:26:25 ----------
scusate l'up,se ordino domani mattina mi arrivano mercoledi sicuro?
perchè basta che non mi arrivino martedi perchè non ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioquindi voi accettate pagamento con postepay?
La postepay è una normale carta di credito Visa e come tale va usata.
Il nostro sito però non ha la ricaricabile intestata ad un privato ed un omino che va in bicicletta a fare la fila in posta tutte le mattine assieme ai vecchietti, come ti diceva Padrino, tra i vari sistemi di pagamento, non lo abbiamo preso in considerazione per ovvi motivi, è solo una perdita di tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, accettiamo il pagamento CON la Postepay, ma non SULLA Postepay.
La postepay è una normale carta di credito Visa e come tale va usata.
Il nostro sito però non ha la ricaricabile intestata ad un privato ed un omino che va in bicicletta a fare la fila in posta tutte le mattine assieme ai vecchietti, come ti diceva Padrino, tra i vari sistemi di pagamento, non lo abbiamo preso in considerazione per ovvi motivi, è solo una perdita di tempo.
riguardo la domanda sopra sai dirmi se mi arriva martedi?
---------- Post added 06-06-2011 at 08:23:48 ---------- Previous post was 05-06-2011 at 18:42:08 ----------
scusate l'up,ma mi serve una risposta prima delle 11
Commenta
-
-
Ciao Conte, chiama se hai urgenza, siamo seppelliti dagli ordini qui, il forum, Facebook, tutto quello che è collaterale lo si legge un pò alla volta : http://www.bodyweb.com/threads/51674...SIMO-%21%21%21
Commenta
-
Commenta