Grazie mille ragazzi,allora forse ho trovato la soluzione al mio problema.Si può far sapere al corriere in qualche modo,di passare in un certo orario? Cosi i miei non ci sono
Help ordine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza MessaggioGrazie mille ragazzi,allora forse ho trovato la soluzione al mio problema.Si può far sapere al corriere in qualche modo,di passare in un certo orario? Cosi i miei non ci sono
il corriere passa ad ogni destinazione quando è di giro, sarebbe impossibile accontentare tutti con un orario determinato!
l'unica soluzione rimane una persona di fiducia che puo' ritirarlo al posto tuo...
Commenta
-
-
non so proprio a chi dirglielo.Amici ne ho molti,ma non mi va l'idea di far sapere a loro che prendo "integratori".Sai com'è,gli integratori vengono visti da persone comuni,come "droga"
Mi sa che dovrò rinunciarci.
Grazie mille per l'aiuto
Commenta
-
-
veramente sono proprio le persone "comuni" che sanno che gli integratori non sono droghe! e poi lo dice la parola stessa: gli integratori "integrano" non "drogano"...!
neanche alla palestra dove ti alleni ti puoi affidare per la consegna?
hai verificato con esattezza entrambe le filiali di SDA e BARTOLINI quanto distano ?Last edited by Padrino; 31-03-2011, 16:55:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggioveramente sono proprio le persone "comuni" che sanno che gli integratori non sono droghe! e poi lo dice la parola stessa: gli integratori "integrano" non "drogano"...!
neanche alla palestra dove ti alleni ti puoi affidare per la consegna?
hai verificato con esattezza entrambe le filiali di SDA e BARTOLINI quanto distano ?
La palestra dove mi alleno si mi potrei affidare,ma di mattina non è aperta.E riguardo le filiali,si dal mio pasino son circa 50km di distanza
Commenta
-
-
personalmente mi domanderei cosa ne pensano allora i tuoi amici su altre tematiche tipo l'omossesualità, l'ateismo e via dicendo... (specifico che non faccio parte di questa categoria però! )
tornando al problema, se la palestra è chiusa di mattina poco importa, se il corriere dovesse consegnare la mattina e trova chiuso, la merce andrà in giacenza. da li possiamo svincolarla ed inserire la nota di passare il pomeriggio. solo cosi si puo' stabilire una "fascia oraria", ovviamente è una cortesia che ci fa il corriere.
Commenta
-
-
Vedrò casomai il proprietario cosa mi dice.Premetto che è un anziano,quindi c'è da aspettarsi di tutto.
Grazie mille,ora vado in palestra e quando torno,dopo avergli chiesto,aggiorno e vi faccio sapere
---------- Post added at 17:20:30 ---------- Previous post was at 16:11:43 ----------
niente,ha detto il proprietario che non vuole prendersi nessun tipo di responsabilità
L'unica soluzione è convincere mia madre,ma non so come
Commenta
-
-
scusa Padrino, perdona la mia ignoranza. Se io ordino il pacco col fermo deposito, in indirizzo di spedizione metto quello della sede del corriere ok.... pero se quando faccio l'ordine metto "contrassegno" decidendo quindi di pagarlo nel momento in cui lo vado a ritirare, nel campo indirizzo di fatturazione dovro mettere sempre quello del corriere visto che lo pago nella sede del corriere, o sbaglio??? spiegami grazie«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioscusa Padrino, perdona la mia ignoranza. Se io ordino il pacco col fermo deposito, in indirizzo di spedizione metto quello della sede del corriere ok.... pero se quando faccio l'ordine metto "contrassegno" decidendo quindi di pagarlo nel momento in cui lo vado a ritirare, nel campo indirizzo di fatturazione dovro mettere sempre quello del corriere visto che lo pago nella sede del corriere, o sbaglio??? spiegami grazie
nel campo di fatturazione va SEMPRE riportata l'anagrafica di chi acquista (il tuo indirizzo di residenza in parole semplici!) , qualsiasi siano le condizioni di spedizione,pagamento,ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiosalve bimboromanista,
nel campo di fatturazione va SEMPRE riportata l'anagrafica di chi acquista (il tuo indirizzo di residenza in parole semplici!) , qualsiasi siano le condizioni di spedizione,pagamento,ecc...«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioquindi anche se acquisto col fermo deposito, arriva qualkosa a casa?? (fattura, pubblicita, ecc)?? , oppure non arriva niente?
edit by Padrino: risposta lontana arrivata dalla Thailandia !
Commenta
-
Commenta