Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
modern bcaa USP Labs
Collapse
X
-
Last edited by Djdo; 24-11-2010, 10:05:47.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Grande Sergio! Sono curiosissimo...sei sempre up to date cavoli...grandissimo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Azzz.... arriva la prossima settimana più che il fine settimana, ci siamo dimenticati di fare il ritiro, è il caos qui al lavoro, stavo facendo il ritiro io dei prodotti quando sono stato interrotto 5 volte mentre compilavo la bolla, alla fine l'ho compilata, ma non l'ho inviata tramite email
Inviata stamattina, viene fatto il ritiro oggi o domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBene bene non vedo l'ora di navigare sul nuovo e-shop Ma... Ci dobbiamo aspettare anche dei cadeaux per il primo cliente che acquisterà sulla piattaforma nuova? Scusa ma ormai sono assuefatto a sti premi
---------- Post added at 12:02:44 ---------- Previous post was at 11:55:22 ----------
Originariamente Scritto da SergioAzzz.... arriva la prossima settimana più che il fine settimana, ci siamo dimenticati di fare il ritiro, è il caos qui al lavoro, stavo facendo il ritiro io dei prodotti quando sono stato interrotto 5 volte mentre compilavo la bolla, alla fine l'ho compilata, ma non l'ho inviata tramite email
Inviata stamattina, viene fatto il ritiro oggi o domani.
---------- Post added at 18:12:22 ---------- Previous post was at 12:02:44 ----------
Sergio,con la nuova piattaforma sarà possibile effettuare prenotazioni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotra i 2 litiganti il terzo gode!!
---------- Post added at 18:20:34 ---------- Previous post was at 18:17:41 ----------
Zergioo!!! oggi record nella spedizione!!
ordine fatti ieri pomeriggio alle 18:00 ed è arrivato questa mattina alle 10:30sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotra i 2 litiganti il terzo gode!!
---------- Post added at 18:20:34 ---------- Previous post was at 18:17:41 ----------
Zergioo!!! oggi record nella spedizione!!
ordine fatti ieri pomeriggio alle 18:00 ed è arrivato questa mattina alle 10:30
Più tardi vi do info sul nuovo e-commerce, magari in un thread apposito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioHai aggiornamenti riguardo l'arrivo,Sergio? al di la dei tormetoni ,è che per aspettarli sono senza ramificati da un pò...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioTi tocca prenderne altri e lasciare a me l'onore della vittoria... Mi spiacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa farò difficile...... potrei metterli stanotte ... non dovrei metterli perchè devo mettere tutto sul sito nuovo, ma per questi possiamo fare un eccezionesigpic
Commenta
-
Commenta