Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
modern bcaa USP Labs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomi spiace Xymox ma ho fatto un ordine di 250 la settimana scorsa!! se Sergio me li da al prezzo della spesa complessiva di 250 li prendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEro fuorisigpic
Commenta
-
-
Ahaha XyX ma quali ore piccole Ma se ho dormito bello tirato da mezzanotte alle 7.30Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMah.Tshirt mezza manica 46,per la cronaca.E NON FARE IL TACCAGNO,dai qualcosina anche a DJDO ; anche lui ha fatto le ore piccole.Merita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioAhaha XyX ma quali ore piccole Ma se ho dormito bello tirato da mezzanotte alle 7.30
---------- Post added at 18:22:03 ---------- Previous post was at 18:19:35 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio46? Media?sigpic
Commenta
-
-
-
Incredibile... Ho fatto l'ordine questa mattina ed erano già finiti... Siete delle locuste... E pensare che avevo fatto apposta la prepagata per non oberare il grande capo degli oneri del contrassegno... Non comprerò mai più su mn...
Vabè scherzo, ho fatto cmq un ordinino... Anche se spero di poterli provare per febbraio... Sergio cosa ci dici?
Per ora continuo con gli scitec xtend, a gennaio scarico un po' e da febbraio faccio un paio di integrazioni di massa...mostruosa... E vorrei avere questi bcaa nel mio arsenale. Torneranno per fine gennaio?
OT: quando chiude/riapre lo store?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BF36 Visualizza MessaggioIncredibile... Ho fatto l'ordine questa mattina ed erano già finiti... Siete delle locuste... E pensare che avevo fatto apposta la prepagata per non oberare il grande capo degli oneri del contrassegno... Non comprerò mai più su mn...
Vabè scherzo, ho fatto cmq un ordinino... Anche se spero di poterli provare per febbraio... Sergio cosa ci dici?
Per ora continuo con gli scitec xtend, a gennaio scarico un po' e da febbraio faccio un paio di integrazioni di massa...mostruosa... E vorrei avere questi bcaa nel mio arsenale. Torneranno per fine gennaio?
OT: quando chiude/riapre lo store?
Chiude riapre.... diciamo che siamo sempre aperti, come al solito, l'unico problema possono essere i corriere chiusi durante i giorni rossi sul calendario ed i rallentamenti degli stessi per via delle feste, hanno più lavoro per la consegna dei regali e meno personale perchè devono mandare in ferie qualche d'uno.
Commenta
-
-
Sergio appena sono disponibili facci sapere. sono interessato anch io. li attendo per fare un ordine.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDiego.... mmhh... vediamo che si può fareOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioGrazie mille Sergio. Non c'era bisogno che ti disturbassisigpic
Commenta
-
-
Hai ragione XyX, grazie per aver interceduto con l'Altissimo Al prossimo shaker che mi arriva (eh sì m'è arrivato il 6° oggi ) te lo spedisco aggratisOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta