Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
modern bcaa USP Labs
Collapse
X
-
No no li ho già provati dato che me li hanno regalati."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA sorpressaaa.... verso il fine settimana do delle indicazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSUSPANCETemo moltissimo il mio amico djdo, che è incazzato per la volta scorsa e si impegnerà allo spasimo per inchiappettarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo no li ho già provati dato che me li hanno regalati.sigpic
Commenta
-
-
Ottio che agitasione... Qui c'è in gioco molto più di quella maglietta...
Spero di non fallire
Bene bene, il feedback di menphis mi da ulteriori convinzioni.
---------- Post added at 17:12:36 ---------- Previous post was at 17:07:39 ----------
Oh a proposito, si sa qualcosa sul prezzo? Più o meno? Giusto per non arrivare il giorno del "via" senza abbastanza euri sulla postepayOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioOttio che agitasione... Qui c'è in gioco molto più di quella maglietta...
Spero di non fallire
Bene bene, il feedback di menphis mi da ulteriori convinzioni.
---------- Post added at 17:12:36 ---------- Previous post was at 17:07:39 ----------
Oh a proposito, si sa qualcosa sul prezzo? Più o meno? Giusto per non arrivare il giorno del "via" senza abbastanza euri sulla postepaysigpic
Commenta
-
-
Pure sta incognita?? Ora svalvolo, troppe incognite e troppa pressione addosso
Vabbè vorrà dire che ci butto su 100 euri e se me ne avanzano prendo anche altroOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioPure sta incognita?? Ora svalvolo, troppe incognite e troppa pressione addosso
Vabbè vorrà dire che ci butto su 100 euri e se me ne avanzano prendo anche altro
Commenta
-
-
Ma tu dai per scontato che i soldi che mi avanzano li vada a spendere nel tuo becero e sudicio e-shop... Non ne sarei così sicuro
P.S. Ora che mi ci fai pensare però mi servirebbe la cinturaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa tu dai per scontato che i soldi che mi avanzano li vada a spendere nel tuo becero e sudicio e-shop... Non ne sarei così sicuro
A fine mese il sudicio e becero e-shop diventa un nuovo fiammante e-commerce basato su Magento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo fatto bene a stare zittosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioho invece perso un occasione per stare zitto stavolta
A fine mese il sudicio e becero e-shop diventa un nuovo fiammante e-commerce basato su Magento"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCos'è Magento Sergio?? Ci dobbiamo aspettare novità??
Diciamo che Magento come motore di un e-commerce sta agli altri motori come una Ferrari sta ad un utilitaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, prova a googlare "Magento", è una delle migliori piattaforme e-commerce, vogliamo dare ai nostri clienti tutto quello che è possibile dare in termini di prestazioni, scelta, caratteristiche, funzionalità.
Diciamo che Magento come motore di un e-commerce sta agli altri motori come una Ferrari sta ad un utilitaria
PS
ieri pomeriggio mi ha chiamato un tuo collaboratore per dirmi che mancava una cosa all'ordine... solo per capirlo mi ci è voluto un pò!! parlava a 120 db !!
Commenta
-
Commenta