Le low Carb mi svuotano tanto, già provata l'anno scorso preferisco teneri cho medi, stacco tutti gli integratori stimolanti e vado solo BCAA , multivitamine , Omega 3, ALC. Allenamento che sto facendo è una multi ben congegnata con 4x6 sui fondamentali, serie medio alte sui complementare e seri G, lavorando con AB A1B1 intaccando i vari distretti in modo diverso, i recuperi ben studiati ottimi risultati si si, più in la vado con qualcosa tipo Billstarr modificata che ho provato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo. Lavorare con alte ripetizioni aumenta lo stress e di conseguenza la cortisolemia quindi non so se per un vecchietto come me sarebbe l'ideale.
stack ipocalorica 2014
Collapse
X
-
Io ho 42 anni e di vecchienza me ne intendo per serie alte rep intendo 16/20...non di più...
Per sopperire al calo dei carbo prendi un paio di grammi di beta alanina (su di me funziona parecchio).
Un altro protocollo che puoi adottare è 8x8 di Gironda...funziona bene quando mancano i carbo per spingere pesi importanti...
Se li cicli come ti ho detto io non dovresti svuotarti...anzi nel giorno di ricarica se poi vai al mare fai un figurone
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkSe introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
adri, c'è un motivo preciso per il quale il daa va assunto a colazione e pre wo, o si possono fare assunzioni in altri momenti?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioquando vuoi,anche altri momenti
c è anche chi preferisce l assunzione intera la sera
invece per l'AI uguale o cè un momento preciso?
questo daa della ai sport va sciolto in quanta acqua più o meno?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
anche per l AI abbastanza "libera" la cosa....i pasti lipidici allungano l emivita dell arimistane,tieni presente questo
il daa AI SPORTS fa schifo,sembra un medicinale e fa un sacco di grumi...ne abbiamo parlato qualche post dietro
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioanche per l AI abbastanza "libera" la cosa....i pasti lipidici allungano l emivita dell arimistane,tieni presente questo
il daa AI SPORTS fa schifo,sembra un medicinale e fa un sacco di grumi...ne abbiamo parlato qualche post dietro
per i grammi, li pesavi o facevi con misurino/cucchiaino?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioescono 2 misurini e sn da 3gr,pesati col bilancino decimaleUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiosinceramente nn lo so,forse(eventuale) overstimolazione
Commenta
-
-
Gran bel post Elan, come sempre. Sulla Mucuna, ho da rilevare come gia' con la dose di un prodotto come il LightsOut Iforce l'effetto sull'umore e' stato sorprendente. Stoppata ;-) . Attualmente sto andando di DAA calcio chelato, 3+3/die per poi scalare e introdurre ERASE. Con Intimidate+erase ho avuto feedback eccellenti. Dovrebbe giungermi anche il 7-keto dhea, Eurovital, vedro' se e come inserirlo.
Ps: per chi opta per l'intimidate la raccomandazione piu' grande e' di star lontano da ogni forma di cibo monnezza pieno di glutammato :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo la mucuna non l'ho mai e poi mai sentita, manco a dosi di 1 grOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA livello umorale manco io...e io che speravo funzionasse anche in quel campo visto il periodo... Potrebbe rientrare nella tolleranza agli stim visto che in questo mi pare tu sia come me?!
L'unico effetto che mi da è una desinsibilizzazione dei capezzoli, che io ho perennemente sensibili...probabilmente per il taglio della prolattina.
Non so se sia qualificabile come stimolante...c'è gente che la usa prima di dormire...
Commenta
-
Commenta