Originariamente Scritto da Max90
Visualizza Messaggio
Recensione Proteine: Whey+ della 4Plus Nutrition
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Qualcuno ha provato il gusto pistacchio??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Leggendo questo post mi sono convinto a comprarle, visto la buona marca definita da voi e dai prodotti all'interno elencati.
Vieniamo alla mia "Recensione"
Confezione "abnorme": Essendo le prime Whey che compro pensavo che fosse leggermente più piccola vista in immagine, invece è un bel fusto di 900 gr di proteine, non che sia un punto negativo anzi, mi da senso di forza se così la possiamo definitre
GUSTO: Ho preso quella consigliata nel primo posto, ovvero al biscotto e diluita con acqua (250 ml) risulta molto buona e ti lascia il sapore del biscotto, sapore molto piacevole, soprattutto per me che la prendo per colazione. Molto digeribile che non nausea affatto. Gusto che consiglio.
SOLUBILITA': shekerando con acqua non va nessuna schiuma ma lascia piccolissimi e pochissimi residui di granuli, niente di trascendentale. Forse vedendo altri pareri sbaglio io a shekerare male, spero che mi possiate aiutare per questo.
PREZZO: E' un buon rapporto qualità prezzo in sintonia con altre Whey, anche le confezioni da 900gr e 2 kG il loro prezzo è buono. Per ora finirsco questo bussolotto gialli e credo che continuerò con questo prodotto
Consiglio: Posso shekerearlo anche con latte di soia o per forza con latte scremato/acqua?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Grazie per la risposta , essendo le prime che prendo mi attenevo alle indicazione lette qui e sulla confezione
E aggiungo che la solubilità, togliendo il fattore biscotto come giustamente mi hai fatto notare, NON lascia residuiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Finite anche il gusto cioccolato bianco. Quoto pressapoco con quanto detto sopra (senza aggiunta di sale però ). Diciamo che meno acqua ci metti e meglio è il sapore. A differenza di amarena e panna (gusto che preferisco rispetto a questo), con un pò più acqua il gusto diventa troppo "leggerino"....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioFinite anche il gusto cioccolato bianco. Quoto pressapoco con quanto detto sopra (senza aggiunta di sale però ). Diciamo che meno acqua ci metti e meglio è il sapore. A differenza di amarena e panna (gusto che preferisco rispetto a questo), con un pò più acqua il gusto diventa troppo "leggerino"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDopo diversi barattoli mi sento di quotare le impressioni del post di apertura. Ho trovato le proteine però per niente "schiumose". Ho provato:
* crema/biscotto - non mi è piaciuto per niente, sembra il latte che prendevo da piccolo con i biscotti maciullati Sono quelle a più bassa % proteica (75%). Non le riprenderei
* fragola/banana - non è malaccio ma è il primo (e anche l'ultimo) barattolo fragola/banana che prendo, e non ho termini di paragone. Il sapore è più di chewingum che di fragola. Comunque non è per niente stucchevole
* nocciola - non mi piace come altri prodotti a base di aroma di nocciola, trovo il sapore troppo "chimico". Queste sono anche abbastanza "cariche" e lasciano in gola un senso di "pizzicorio"
* vaniglia - buono, l'unico che riprenderò
* cioccolato-cocco (mousse al cocco) - l'odore è buono e si sente il cocco, il sapore un pò meno e il cioccolato prevale. Troppo dolci per i miei gusti
* cioccolato bianco-cocco - non sa di niente, sono solo dolcissime
Commenta
-
-
Mi accodo:
Choccotella: uno tra i migliori mai provati, è come bersi un latte con nesquik con retrogusto di nutella, piccola nota diluirle in poca acqua perchè sennò sanno di poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggioesistono anche nella versione neutra?Last edited by Ospite; 30-10-2015, 00:11:52.
Commenta
-
-
Da un po di tempo ho deciso di iniziare a provare i vari gusti delle proteine WHEY + della 4plus , che secondo il mio punto di vista (rapporto qualità prezo) non hanno rivali. Allora volevo proporvi una lista dei vari gusti con un punteggio dall'1 al 10.
Cioccolato 9
Nocciola 8
Cocco 9,5
Pistacchio 7,5
Chocotella 7
Cioccolato menta 8,5
Nei prossimi mesi aggiungerò i vari gusti, se qualcuno di voi conosce e utilizza questo tipo di proteine il confronto è ben accetto!
Per dare un punteggio ovviamente il mio gusto personale è rilevante, però il giudizio cerco di darlo alla fine del barattolo perchè secondo me il problema dei vari gusti è che nel tempo stancano (soprattuto se sono molto dolci) perciò dò un voto al primo assaggio e a fine barattolo o lo confermo o lo modifico !
Commenta
-
-
Gusto del mese di agosto: Vaniglia voto 9, molto delicate ma allo stesso tempo gradevoli, ottime anche nei pancake fatti a casa; per chi le mischia nello yogurt non sono male ma preferisco gusti come il cioccolato che dà un sapore più deciso. Tuttavia ottimo gusto sicuramente consigliato
Commenta
-
-
Anche io uso le Whey della 4+, davvero ottime. Solubili, gustose e ottimo rapporto qualità prezzo. Io avevo trovato un'offerta per il gusto panettone e devo dire che è molto buono e dolce. Ora ho comprato lo "spicy love" che dovrebbe essere un cioccolato speziato con cannella, zenzero ecc. Vi farò sapere come è I prossimi gusti che voglio provare sono chocotella, cocco e pistacchio.
Commenta
-
-
Provato oggi il gusto "spicy love", molto buono. È un cioccolato molto delicato con un retrogusto di cannella e una punta di zenzero. La prossima volta voglio provare cocco e cioccolato bianco.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta