Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Recensione Proteine: Whey+ della 4Plus Nutrition
Collapse
X
-
Non penso che le prenderò mai
Ieri ho finito il barattolo al pistacchio. Buon gusto, ma meno intenso rispetto agli altri. Solubilità come sempre ottima.
Oggi apro quello al cioccolato bianco, poi scriverò le impressioni.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon penso che le prenderò mai
Ieri ho finito il barattolo al pistacchio. Buon gusto, ma meno intenso rispetto agli altri. Solubilità come sempre ottima.
Oggi apro quello al cioccolato bianco, poi scriverò le impressioni.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
lo stavo ordinando poi ho visto il conto ed ho deciso di non azzardare e sono andato di vaniglia
ovviamente io prendo iso+
Commenta
-
-
Non è che non sapeva di pistacchio, ma era un sapore più delicato rispetto magari a quello al cioccolato per dire. Anche il cioccolato bianco che sto usando ora è leggero come gusto.
Commenta
-
-
Ne uso sempre pochissima di acqua, ma comunque era buono infatti lo ricomprerò. Cocco-fragola non sapevo nemmeno esistesse, altrimenti l'avrei preso al volo
Commenta
-
-
Salve a tutti.
Ho appena preso le Whey in questione al gusto "Chocotella" dopo vari barattoli al gusto "Mousse al Cioccolato" con i quali mi sono trovato benissimo, ma ho subito notato una differenza sia nella consistenza della polvere (risulta più "compatta" quasi umida però era sigillata bene all'apertura) , nell'odore diciamo molto forte e anche nella miscelazione in quanto rilascia un pò di schiumetta (che svanisce poco dopo)...il gusto non è male alla fine, sa di nocciola, ma vorrei sapere da qualcuno di voi che ha preso quest'aroma sa se è normale o no una cosa del genere...
ThanksIL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nic_97 Visualizza MessaggioSi anche a me è capitato perciò sono passato al gusto nocciola, al quale do 10 su 10, mi sembra nesquik con il latte
Però devo dire che le sto usando ormai da qualche settimana e mi ci sono abituato, nel senso.che alla fine il gusto non è poi tanto male. Sicuramente non le riprenderò, ritorno al mio adorato mousse al cioccolatoIL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
mi unisco al 4plus team...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta