sicuro che c'è il choco/pera? io ho visto solo choco/fragola
Recensione Proteine: Whey+ della 4Plus Nutrition
Collapse
X
-
-
Choco-pera, choco-fragola non esiste.....gusto particolare da provare, piacevole variazione del cacao classico, ma risulta un pò soggettivo....io continuo a preferire nocciola....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Choco bianco-amarenaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioChoco-pera, choco-fragola non esiste.....gusto particolare da provare, piacevole variazione del cacao classico, ma risulta un pò soggettivo....io continuo a preferire nocciola....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Se ti piace il caffè, yogurt/caffè dovrebbe piacertiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
l'unico che ho provato di queste whey è stato il gusto fragola/banana.
mi aspettavo una sensazione di nausea dopo 2-3 settimane che le assumevo, come mi era successo per alcuni gusti come banana/vaniglia e fragola della ON.
invece mi sono trovato piuttosto bene, il gusto delle 4+ non stanca. perfetta solubilità e digeribilità, sono leggere, dolci e molto gradevoli shakerate sia in latte che in acqua.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Whey+, 4 plus Nutrition, gusto cioccolato e pera
Finito l'allenamento, mi sono fatto uno shake al bar della palestra e ho provato le Whey+ della 4 Plus Nutrition. Confesso che il marchio per qualche motivo non mi ha mai attirato ma sono rimasto piacevolmente "colpito"..
Per 30g:
Valore energetico 111 Kcal
Proteine 24,5 g
Carboidrati 2 g
Grassi 1,8 g
Sodio 57 mg
Con aggiunta di vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato)
GUSTO: 10. Cioccolato e pera. Mai assaggiato nulla di così buono, mi sono quasi commosso..
SOLUBILITA': 9. Non c'èra nemmeno un grumo, niente di niente.
PREZZO: 8. Onesto, prezzo di mercato.
Nel complesso gli darei un 8. Sono delle buone proteine, il gusto era fantastico e i livelli di sodio sono nella norma. 2g di carboidrati vanno bene, niente da obbiettare.
Ottime per piacevoli e gustosi spuntini.
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Dopo diversi barattoli mi sento di quotare le impressioni del post di apertura. Ho trovato le proteine però per niente "schiumose". Ho provato:
* crema/biscotto - non mi è piaciuto per niente, sembra il latte che prendevo da piccolo con i biscotti maciullati Sono quelle a più bassa % proteica (75%). Non le riprenderei
* fragola/banana - non è malaccio ma è il primo (e anche l'ultimo) barattolo fragola/banana che prendo, e non ho termini di paragone. Il sapore è più di chewingum che di fragola. Comunque non è per niente stucchevole
* nocciola - non mi piace come altri prodotti a base di aroma di nocciola, trovo il sapore troppo "chimico". Queste sono anche abbastanza "cariche" e lasciano in gola un senso di "pizzicorio"
* vaniglia - buono, l'unico che riprenderò
Commenta
-
-
sto finendo il barattolo al gusto cioccolato bianco... sapore spaziale, davvero ottime (ci aggiungo un po' di sale data la sua assenza tra gli ingredienti base, sennò mi risulterebbero troppo dolci).
solubilità eccellente, praticamente zero schiuma, nessun problema di digestione, mai avuto gonfiori o altro.
prezzo onesto considerando la qualità del prodotto, penso di aver trovato un porto sicuro che nn abbandonerò per un bel po'.
Commenta
-
-
Ho quasi terminato il gusto amarena & panna: gusto davvero buono e assolutamente non troppo dolce (quindi alla lunga non diventano stucchevoli). Si sente sia l'amarena (che amo particolarmente), che la panna. ve la consiglio. Il cioccolato bianco lo inizierò a breve....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Contengono aspartame o tracce di soia, arachidi ecc?
Commenta
-
-
Commenta