Dymatize ISO 100

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

che gusto hai preso all?

e come mai in macros 9 se hanno zero in tutto e 90% di pro?
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

I valori cambiano tra cioccolato e banana...io ho entrambi e solo banana ha solo pro dichiarate in etichetta..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        che gusto hai preso all?

e come mai in macros 9 se hanno zero in tutto e 90% di pro?
        ho preso vanilla. Il giudizio che ho dato è troppo basso? se dò 10, alle isolyze devo dare 11!

cmq mi sono trovato bene sia con queste che con le iso sensation. Quest'ultime "nella versione non europea" sono un gradino su.

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          I valori cambiano tra cioccolato e banana...io ho entrambi e solo banana ha solo pro dichiarate in etichetta..
          è così con il 95% delle proteine, il gusto cacao ha sempre meno % di pro e più carbo degli altri gusti, per esempio un serving di chocolate è 32g mentre uno di fragola 31.. per lo stesso quantitativo di pro.

le isosensation 93 al cioccolato ad esempio hanno 30g di pro in 33g di serving mentre le strawberry 30g su 32g

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          ho preso vanilla. Il giudizio che ho dato è troppo basso? se dò 10, alle isolyze devo dare 11!

cmq mi sono trovato bene sia con queste che con le iso sensation. Quest'ultime "nella versione non europea" sono un gradino su.
          figurati, tra l'altro il gusto è soggettivo... chiedevo solo a titolo informativo, a me sono piaciute quindi magari provo le isolyze
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

nono, mi riferivo ai valori nutrizionali.

Commenta

• otrebla1984
              YEP
              • Nov 2006
              • 1035
              • 142
              • 265
              • Send PM

ottime proteine:digeribilità eccellente,parametro per me fondamentale. Gusto (cioccolato) ok.
              Da titubante quale ero,devo ricredermi e attualmente le preferisco anche alle Iso Sensation di cui son un fedelissimo.
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• vincenzopalermo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 1216
                • 129
                • 272
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                ottime proteine:digeribilità eccellente,parametro per me fondamentale. Gusto (cioccolato) ok.
                Da titubante quale ero,devo ricredermi e attualmente le preferisco anche alle Iso Sensation di cui son un fedelissimo.
                sono due cose totalmente diverse...
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• otrebla1984
                  YEP
                  • Nov 2006
                  • 1035
                  • 142
                  • 265
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                  sono due cose totalmente diverse...
                  Eh??illuminami,prego..
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • alla ricerca dell'iperplasia
                    • Send PM

non voglio creare flames o altro, però a mio avviso c'è troppa diffidenza nei confronti della Dymatize; secondo me con tutto il mercato che ha questa marca, se ci fosse qualcosa che non va, si sarebbe già saputo in giro.
                    Ok, non saranno le proteine migliori al mondo in termini di qualità e non sarà il prodotto più tecnico presente in commercio ( ad esempio paragonandole alle Isolize ), però io le reputo ottime, come molti altri vedo

p.s.: aggiungo che sono uno studente universitario, non un rivenditore sponsorizzato Dyma
                    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• vincenzopalermo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 1216
                      • 129
                      • 272
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                      Eh??illuminami,prego..
                      certo : le dyma sono idrolizzate, le sensation son isolate.
                      le prime sono una pro più commerciale ed economica le seconde sono un prodotto più tecnico.
                      per la digeribilità hai ragione : le dyma non si sentono proprio. sembra zucchero quasi.sono titubante appunto per questo....

cmq siamo clamorosamente ot.

Commenta

• twins
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2007
                        • 1041
                        • 118
                        • 98
                        • Send PM

certo : le dyma sono idrolizzate, le sensation son isolate.
                        le prime sono una pro più commerciale ed economica le seconde sono un prodotto più tecnico.
                        per la digeribilità hai ragione : le dyma non si sentono proprio. sembra zucchero quasi.sono titubante appunto per questo....

cmq siamo clamorosamente ot.
                        beh dire che una pro idrolizzata sia meno tecnica di una isolata...non mi sembra corretto...

ad ogni modo provate, ottima digeribilità, gusto buono (vaniglia) sembra latte, prezzo onesto (non è che costino la metà delle altre piu blasonate...)
                        io le metto addirittura un gradino sopra alle tanto decantate on HYDROWHEY che reputo leggermente meno digeribili.

Commenta

• vincenzopalermo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1216
                          • 129
                          • 272
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          beh dire che una pro idrolizzata sia meno tecnica di una isolata...non mi sembra corretto...

ad ogni modo provate, ottima digeribilità, gusto buono (vaniglia) sembra latte, prezzo onesto (non è che costino la metà delle altre piu blasonate...)
                          io le metto addirittura un gradino sopra alle tanto decantate on HYDROWHEY che reputo leggermente meno digeribili.
                          è vero. ma convieni con me che ci sono idrolizzate differenti da altre? materie prime differenti da altre? costi e produzioni differenti?

alla fine è una questione di Fede. se prendessi idrolizzate opterei per ON, 4+,Ast.

confermo che la digeribilità di queste Dyma è davvero eccellente. ma proprio per questo non mi convince.
                          do un feed negativo per quanto concerne il gusto. DOLCISSIMO è dir poco.

Commenta

• twins
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2007
                            • 1041
                            • 118
                            • 98
                            • Send PM

è vero. ma convieni con me che ci sono idrolizzate differenti da altre? materie prime differenti da altre? costi e produzioni differenti?

alla fine è una questione di Fede. se prendessi idrolizzate opterei per ON, 4+,Ast.

confermo che la digeribilità di queste Dyma è davvero eccellente. ma proprio per questo non mi convince.
                            do un feed negativo per quanto concerne il gusto. DOLCISSIMO è dir poco.
                            scusa ma in base cosa sostieni questa tesi? io leggo quello che c'è in etichetta e le materie sembrano tali a quali a quelle delle altre marche. tra quelle che citi dimentichi la San, la miglior provata per me

Commenta

• vincenzopalermo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 1216
                              • 129
                              • 272
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                              scusa ma in base cosa sostieni questa tesi? io leggo quello che c'è in etichetta e le materie sembrano tali a quali a quelle delle altre marche. tra quelle che citi dimentichi la San, la miglior provata per me
                              ho detto che è una questione di "fede" infatti. ogni consumatore si fa i propri conti,le proprie simpatie. io per le idrolizzate opto per altre marche. anche la san ottima

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

Stiamo andando ot.Qua si parla di Dymatize ISO 100
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X